ciao a tutti
ciao a tutti
buongiorno,finalmente sole
ieri quando stavo uscendo sono passati dei ragazzi "dolcetto o scherzetto" e gli ho dato dei chupa chups erano troppo felici![]()
oggi c'è il sole
anche ieri a casa delle bambine a cui faccio da babysitter sono passati dei bimbi vestiti a maschera, e noi ci eravamo preparate i dolci e avevo anche truccato le bambine. peccato che quella di 3 anni non sia un cuor di leone, e appena ho aperto la porta e li ha visti mi è saltata in braccio gridando I MOSTRIII I MOSTRIII e io ma no sono bambini! e lei bruttiiiiiiiii ahauahuahauhauhauahu
inutile dire che sia io che tutti gli altri bambini ci stavamo piegando dalle risate, poverina![]()
ora mi metto a studiare...che entusiasmo!!!!!!!ciao a tutti a piu' tardi!!!!!!!![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
buongiorno a tutti..il letto dove ho dormito stanotte è schifoso..ho dormito in un fosso praticamente,,
che tenera!!..a me invece e' capitata una cosa allucinante..suonano dei ragazzini vestisti da mostri e apre mio padre..vi dico solo che mio padre ha cominciato a rincorrerli per tutto il palazzo dicendogli "ve lo do io lo scherzetto"...inutile dirvi le risate che mi sono fatta...mio papa poverino non e' molto aperto alle usanze di altri paesi....![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
buongiorno a tutti...![]()
mi sembra domenica e non sabato!!! mah...
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
ma chi ne ha volgia di fare la relazione???