• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 67 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 1004

Discussione: La Talpa!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

Riferimento: La Talpa!

Citazione Originalmente inviato da peste1987 Visualizza messaggio
    ahahahahahah è vero!!! Continuava con sto Pasquale..!!! Boh!!!!

è vero! A questo non ci avevo pensato

mmh..karina è come me. Se gli fai un torto, tira fuori tutta la rabbia, la cattiveria, mentre invece se la tratti bene e sei brava con lei allora è la persona più dolce del mondo.
    Reagisce...e non sempre male, come abbiamo potuto constatare quando è andata con la famiglia Zulu...dipende dai contesti.
    Ma sotto tutta questa aggressività abbiamo visto che è fragilissima. E' quella che piange di più
    peste proprio qui sta la differenza .... spesso carina se la prende con tutti anche ql che nn la calcolano proprio...!!!! nn capisco perhcè tutta ql rabbia nei confronti di camilia !!!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    Ma mi spiegate la fissa della Perego nel dire Pasquale al posto di Filippo?
    Ve bene il lapsus, una volta, due volte, tre...ma questa sbagliava in continuazione sia ieri che la settimana scorsa
    che la perego abbia una cotta per quel cerebroleso di pasquale?

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    è che tra un idiota e l'altro,povera,si confonde...
    ah ecco! è più probabile che sia questa la spiegazione!

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Pamela...povera veramente...che fregatura si prenderà e poi si pentirà di aver lasciato per lui....

x Karina...immaginavo che se ne volesse andare....e io penso che i ragazzi abbiano votato i fratelli xkè speravano che perdessero all' ultimo gioco cosi poi al 80% karina poteva ritirarsi perchè si sa che senza Sasi non ci sa stare...cosi avrebbero preso 3 piccioni con una fava....in più anche la camassa se ne va...che era dalla parte degli angelucci....
    a me dispiace per karina comunque....

vedremo cosa farà.....

x la lite melita-karina....concordo con karina...moscia moscia moscia...mamma mia melita il 4 settimane si è vista praticamente solo per la litigata di giovedi....

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

si ok melita è na mosceria ma a karina cosa le importa?che continui a fare il suo gioco,perchè si deve mischiare nelle moscerie altrui?allora la lite se la cerca

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    si ok melita è na mosceria ma a karina cosa le importa?che continui a fare il suo gioco,perchè si deve mischiare nelle moscerie altrui?allora la lite se la cerca
    secondo me l' ha detto per dire che chi non si espone come in particolare tagliariol e trentalance, ma un pò tutti è logico che non vengono fuori....per me ha cercato di far capire al pubblico questo...non votate me perchè litigo sempre,,,,chiedetevi come mai gli altri non si espongono...

gli unici che si sono esposti fin ora sono stati karina i tratelli fiordaliso pasquale e un poco Russo....gli altri??????se non c' erano era la stessa cosa....zeroooooooooooooo.....
    un pò di personalità su,,,,

no io penso che sia normale che la talpa nn si esponga troppo scusatemi......

Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    no io penso che sia normale che la talpa nn si esponga troppo scusatemi......
    ma non esporsi in quel senso....esporsi nel senso di mettersi in gioco e di essere veramente se stessi....poi la talpa è un' altra cosa...la talpa deve boicottare le prove...e lo può fare anche se si espone con gli altri....ma la maggior parte del gruppo non lo fa perchè ha paura poi di essere votato dal pubblico...visto che anche loro hanno caèito che il pubblico non vota x £chi è la talpa" ma x chi è più simpatico....

billina siamo in un reality game ognuno ha la sua tattica per vincere i fratelli angelucci avevano la loro ma sn stat fatti fuori ( e finalmente perhcè nn li sopportavo piu .... come nn sopporto nemmeno pasquale ) ... per qnt riguarda carina ripeto nn è quello che dice ma cm dice le cose *_* avrebbe bisogno di calmanti anche perchè un giorno o l'altro esploderà !!!!!

billina siamo in un reality game ognuno ha la sua tattica per vincere i fratelli angelucci avevano la loro ma sn stat fatti fuori ( e finalmente perhcè nn li sopportavo piu .... come nn sopporto nemmeno pasquale ) ... per qnt riguarda carina ripeto nn è quello che dice ma cm dice le cose *_* avrebbe bisogno di calmanti anche perchè un giorno o l'altro esploderà !!!!!
    sono d' accordo con te quando dici dl modo in cui dice le cose perchè a volte esagera...(io la capisco perchè quando mi incaxxo sono anche io cosi pazza)..però è il suo modo...e sarebbe FALSA a essere diversa...o no?

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    sono d' accordo con te quando dici dl modo in cui dice le cose perchè a volte esagera...(io la capisco perchè quando mi incaxxo sono anche io cosi pazza)..però è il suo modo...e sarebbe FALSA a essere diversa...o no?
    certo pero ogni tanto potrebbe acnhe contenersi ...... e almeno porvarci a essere meno isterica e guarda billina a nche io alcune volte sklero anche peggio di carina ma nn sempre 24 ore su 24 .... e nemmeno tu penso !!!!

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    secondo me l' ha detto per dire che chi non si espone come in particolare tagliariol e trentalance, ma un pò tutti è logico che non vengono fuori....per me ha cercato di far capire al pubblico questo...non votate me perchè litigo sempre,,,,chiedetevi come mai gli altri non si espongono...

gli unici che si sono esposti fin ora sono stati karina i tratelli fiordaliso pasquale e un poco Russo....gli altri??????se non c' erano era la stessa cosa....zeroooooooooooooo.....
    un pò di personalità su,,,,
    si infatti l'ha detto per quel motivo,ma lasciando perdere che è un suo pensiero:ognuno puo' comportarsi come vuole?Se io non voglio farmi notare,perchè non devo essere libera di farlo?c'è bisogno di sbraitare in quel modo?
    Lei pero' non ha capito che facendo così il pubblico continuerà a votarla .

i fratelli unicerebelli che hanno fatto che si sono esposti?io non li ho visti proprio .L'unica che si è esposta è stata lei,karina,pasquale e basta +.Ma non vuol dire che sia positiva la cosa era meglio che non si esponeva troppo.Anche perchè non vuol dire che chi si espone sia sincero

certo pero ogni tanto potrebbe acnhe contenersi ...... e almeno porvarci a essere meno isterica e guarda billina a nche io alcune volte sklero anche peggio di carina ma nn sempre 24 ore su 24 .... e nemmeno tu penso !!!!
    io a dire la verità non capisco tutto questo arrabbiarsi per ogni minima cosa di Karina,non puo' sempre dire la sua in questo modo,pare che vuole fare la primadonna.Chissà magari tutte ste sceneggiate le mette in atto perchè è la talpa e vuole provocare il pubblico.

ma secondo voi qualcuno vota da casa?boh io non spenderei un cent per partecipare a queste votazioni,che tra l'altro sembrano tutte truccate e poi tra l'altro anche il quiz finale sulla talpa,secondo me ci mette lo zampino la trasmissione,perchè se ad es karina non è la talpa,non si spiega come faccia a superare il test.Secondo me gli autori la aiutano per farla arrivare alla fine e giustamente dare un pò di pepe al programma che stà andando avanti grazie a tutte queste sceneggiate ,vedi filippo ecc

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

E' troppo trash sto programma
    [peccato per la camassa, aveva una bocca che... ]
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984

io non voterei mai sicuramente,
    non credo sia truccato karina rimane perch ha capito chi è la talpa
    arriva in finale secondo me anche se io la toglierei subito

cercami sarò la luce del tuo domani.....

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

Citazione Originalmente inviato da cucciola1984 Visualizza messaggio
    io non voterei mai sicuramente,
    non credo sia truccato karina rimane perch ha capito chi è la talpa
    arriva in finale secondo me anche se io la toglierei subito

Secondo me proprio per questo la Perego le ha chiesto chiaramente di dire chi era secondo lei la Talpa, per vedere che inciarmo devono fare adesso
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Pagina 31 di 67 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo

Privacy Policy