ciao a tutte...una domandina...ma chi ha fatto il passaggio non puo proprio dare esami fino a febbraio?uff...io mi arruginisco!
ciao a tutte...una domandina...ma chi ha fatto il passaggio non puo proprio dare esami fino a febbraio?uff...io mi arruginisco!
scusatemi...ma non ci sono novità relative al passaggio?
per esempio,quandi ci diranno quali esami ci convalidano o quelli da integrare?
avevano detto dopo un mese ma è trascorso molto più tempo..![]()
queste cose si sanno già da questa estate.... Argiolas aveva messo nel sito un manifesto in cui spiegava tutte queste cose... gli esami da integrare sono 4 più un esame opzionale da dare nel caso non si vogliono perdere i 4 crediti dell'esame di giunti altrimenti niente....
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
mmmm...
io questa famosa tabella di conversione nn l'ho mai trovata su scform!!!
inoltre nn ho seguito l'iter preciso preciso del primo edel secondo anno,ad esempio nn ho dato logica ma ho dato ps.della personalità ke nn rientra ora nel primo anno...
oppure ho dato ps.sviluppo e ps.dell arco di vita ,ma nn ho capito se assieme valgono come ps.sviluppo da 8 cfu.
stessa cosa me la kiedo per fondamenti anatomofisiologici dell attività psikica,cn melis, e fisiologia,cn pistis...valgono come un esame da 8 cfu?
boh...in segreteria nn sn stati kiari...
mi han detto di aspettare un mese...
anke per sapere se il passaggio avvenisse...
ma...SILENZIO DI TOMBA!!!![]()
allora... argiolas non è molto contento del fatto che molte persone non abbiano seguito il programma del primo anno e abbiano dato esami del secondo pur essendo al primo.. quindi non so cosa ti potrebbe dire!!!
cmq... fondamenti anatomo fisiologici e fisiologia diventano un unico esame e il voto è la media dei voti di questi 2 esami. psico della personalità non so da quanti crediti l hai dato, se è da 8 credo che non devi fare niente! per psico dello sviluppo hai dato fondamenti di psico dello sviluppo o psico dello sviluppo del II anno?
NO...sigh...ho dato ps.sviluppo e ps.arco di vita.perkè ero in lavoro enn esisteva un secondo esame di ps.sviluppo!!!!
e personalità l'ho dato da 4 crediti cn meleddu!!!
e poi mi dici anke ke argiolas nn sarebbe contento....
oj oj....
pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma tu eri al primo e sei passata al secondo?
lui ha detto che nn è contento che le persone diano esami del terzo s ad esempio sono al primo o al secondo... cmq allora dovrai integrare anche quello con meleddu perchè adesso personalità è da 8 crediti... io ero in apprendimento e avevo fondamenti di psico dello sviluppo che ora devo integrare... per quanto riguarda lavoro so che psico dello sviluppo può essere integrato con arco di vita... se mi dici che tu avevi solo un esame di sviluppo allora credo che quei 2 esami possono andare insieme e diventare da 8!
grazie mille ballerina...
ho un dubbio..io sono al terzo anno e alcuni colleghi mi hanno detto che se non prendiamo la laurea entro settembre-ottobre 2009 dobbiamo fare il passaggio al nuovo ordinalmento x forza e quindi ad un passo dalla laurea mi vedrei costretta ad integrare parecchi esame e doverne dare in piu??qualcuno sa se questa notizia è vera!
io non farei molto affidamento su questa notiziafare un passaggio di corso è una scelta non ti possono obbligare
puoi concludere il tuo percorso dove sei, non sei costretta a cambiare nulla
e lo dico per esperienza personale ovviamente...
Ciao a tutti..
Non ho capito bene una cosa per quanto riguarda il passaggio, potete aiuarmi? Io ho fatto la richiesta, ma non ho alcun tipo di notizia. Mi sembrava di aver capito che nella nostra pagina personale su UNICA ci sarebbe stata traccia della richiesta. Ho controllato e risulto sempre iscritta al vecchio ordinamento, senza altre indicazioni. E' normale o significa che non hanno preso in considerazione la mia richiesta? Grazie..
![]()