zitto, non ne posso più! oggi dovrei finire la prima e da domani inizio con la seconda... se continuo così però non ce la farò mai! a parte che per la seconda non mi è ancora arrivato il libro di Marini.. per non parlare del fatto che lui non ci ha ancora mandato nessuna slide
Tu a che punto sei manza?
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Buondì...mi sveglio e c'è ironman sulla mia tv...hehehefigata!!!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
asco visto che non sai cosa fare l'ultima metà me la puoi benissimo fare tu..
ma poi da quando è che sei diventata seria tu??bo bo.
io male meda male...
il libro di Marini???cess lo devo prendere anche io..ma quello dell'inserimento lavorativo è vero??
io sto facendo quella di differenze di genere ma sono a meno della metà..mi salva il fatto che sono veloce a scrivere al pc e basta..![]()
Buondì a tutti...
Lisetta, un applauso a tuo padre![]()
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 01-11-2008 alle ore 12.30.43
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
io sto facendo la selezione e differenze di genere...
boh..che poi non so neanche se sto procedendo bene..praticamente sto trattando l'argomento solo nel sociale..non sono ancora entrato bene nella parte di lavoro come ha fatto la professoressa a lezione..
mah spero di non fare cavolate..
tu bene sei messa??
poverina
ahahahè come mio padre
finalmente solee si sta meglio
ragazzi non vorrei sembrarvi scortesema perchè non aprite un thread sulle relazioni del recupero
sarebbe meglio..così non si intasa qui e non è dispersivo per voi e per chi deve recuperare informazioni
![]()
Vado, buon pranzo a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
anche oggi a casa..
io mi preparo e vado a vedere una partita di calcetto
che noia questi pomeriggi così....... ufffffffffffffffffff....![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....