facciamo che il primo che entra in possesso del fasolo lo fa girare?
per quanto riguarda il fasolo l'altro giorno ho accompagnato una collega in libreria ma le hanno detto che non era ancora arrivto... e lei l ha ordinato da molto!!!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Io mercoledì ho ritirato il Santrock e mi hanno detto che i problemi con il Fasolo sono stati risolti e quindi dovrebbe arrivare nella prima decina di giorni di novembre!
Appena mi chiamano vi faccio sapere.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Per il Fasolo lo ha una mia amica..
La lezione del 6 si farà nonostante il calendario uscito su scform con le attività di protesta?
Ultima modifica di kyoko226 : 01-11-2008 alle ore 17.47.21
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
la rollo ha detto che lei nei limiti del possibile farà lezione perchè lei a dicembre andrà in maternità..quindi penso proprio che la lezione del 6 ci sarà..poi comunque ha detto che avrebbe messo l'avviso nel suo sito quindi o lo sapremo dal sito o chiediamo conferma lunedì a lezione![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 01-11-2008 alle ore 17.47.33
Sibu, io l’ho ordinato proprio lì, Libreria Piras, mercoledì c’era il figlio e mi ha appunto detto che è stato tutto sistemato e il libro è in ristampa!!
Ihih allora era tua quella vocina che aveva raccontato quella cosa del libro “introvabile per tutta la vita”!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Nooooooooooo che dici, eri stata carinissima!!!
![]()
... Ihih chissà ora come ti rigirerà la frittata, dopo quello che ha avuto il coraggio di dire che non esisteva più
!
Comunque mi stavo rivedendo le cose sul rinforzo ecc... Mamma mia, nel libro non dice neanche la metà delle cose che ha spiegato lei, ohiohi chissà domani cosa ci dirà della parte sulle teorie evolutive!!
Mary
"The Crow"
La signora "Piras" mi uccide con il suo orecchino demoniaco fatto di cozza!!!
Boh chissà...la Rollo è un pozzo senza fondo!poi ogni volta qualcuno chiede spiegazioni e allora approfondisce sempre più!!! ma alla fine credo sia un bene, abbiamo dei docenti veramente bravi![]()