Infatti....Cioè si prende nel culo in tutti i modi, sia che diventano private, sia che non lo diventino....E sinceramente sta cosa mi ha fatto diventare una sorta di belva incazzata nera e mi scuso già a priori con le persone a cui risponderò male, ma quando vedo gente come baby love che non capisce la situazione perchè non è informata e che vorrebbe solamente tornare ad andare all'università a seguire i corsi mi arrabbio ancora di +, perchè è come dire:
manifestanti siete un branco di deficienti xkè ci state togliendo la possibilità di seguire i corsi e di studiare ....
Quando non capite che la possibilità di studiare (certo non a tutti, solo alla maggior parte del popolo italiano...) ce la sta togliendo il governo.
Io sono la prima a voler seguire i corsi, mi sono trasferita apposta a firenze per poterli seguire tutti, dal primo alle 9 di mattina all'ultimo alle 7 di sera.
Non credo sia questa tragedia greca perdere 1 o 2 settimane di corsi, le mie coinquiline per esempio non hanno didattica dall'inizio di ottobre, ovvero hanno fatto un giorno di lezione e poi hanno deciso all'unanimità di sospendere le lezioni e successivamente di occupare.
Informiamoci prima di parlare a sproposito.
P.S.
Il fatto che anche i professori sono d'accordo a questa protesta, anzi molti di loro ci incoraggiano e vogliono mandarla avanti non vi dice niente??
Non rimaniamo ancorati a quello che dice la tv o i giornali, informiamoci per conto nostro e vedete quante cose in più saltano fuori...
Scusate sono davvero incazzata nera