Mi sono anche cambiata l'avatar...
beh è molto più sexy di quanto io mi senta in questo periodo
ma c'è il gatto
visto che cercavo immagini per voi
ho fatto un po' di dediche en-passant
(piccirilla, Sfumature,Laski, suli, eu, Tara, eva_luna, Ironica, Zinghi, Lucy, Claudiapitt
volevo mettere anche un caffè per Biz
ma c'era solo l'imamgine con una donna...
gli altri aspettino la prossima tornata di fantasia![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 01-11-2008 alle ore 18.35.43
Sera!!!
che si fa qui??io ho un mal di testa cane![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
E' scoppiato anche a me , per la tensione
Stasera scalderò il the e lo berrò tra le mie coperte , mentre la sister farà baldoriaci sta , un sabato a testa
![]()
Uffa...io mi sono svegliata con il mal di testa...e non accenna a migliorare!
ma se mi passa....ESCO!!!
..tu ciccina??ma che ti fanno!!!![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Forse sarebbe meglio dire che cosa non fanno.
Stavolta non concedo repliche
Dalle mie parti si dice che il troppo stroppia.
Biglietto di sola andata per quel paese Eu...compraglielo!!![]()
Ciao pallini. Come state?
Io ancora malino...Infatti tra poco mi spalmerò di nuovo sul divano, l'unico posto in cui riesco a stare visto che ho male ovunque...
IIIIif iuuuu looooov miiiiii
woooon't iuuuuuu leeet miiii nouuuuuu![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Lo comprerà autonomamente , perchè se se ne accorgerà di avergli suggerito idealmente la meta , non potrà dirmi : perchè?
i perchè hanno sempre lasciato il tempo che trovano.
Ma siccome sono una donna di classe , alla fine potrei anche decidere di mettere le persone a conoscenza dei propri errori , non sono mancanze , sono proprio errori. Errori dettati dall'inerzia , succede sempre cosi a chi mette al primo posto la carriera , a chi brucia solo per raggiungere un certo status , il resto vale molto meno di zero. Tu o un'altra è uguale , ci sei o non ci sei , va bene lo stesso.Te ne vai? non ti fermerò.Questo genere di persone , per comodità , preferisce nascondersi dietro tutte queste stro
te e continuare a vivere con una tacca in piu sulla cintura , il resto dei propri giorni.
La cosa piu tragicomica è che si tratta semplicemente di scelte.Ed io non voglio essere scelta per comodità o per solitudine.Neanche per un interesse fittizio.
ragazzi/e cè qualcuno che mi sà dire dove si trovano quelle emoticon che saltano con il nome scritto sopra? l'ho visto ad alcuni utenti e lo voglio anche io!!![]()