no, è una regola generale per tutti gli uomini!!
Penso che nessuno possa esserne esautorato a priori...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
la verità è che sia uomini che donne sono stronzi... solo che gli uomini sono anche stupidie quindi alla fine vinciamo sempre noi
![]()
che poi c'è stronzaggine e stronzaggine,la mia è finalizzata alla demenza..
quindi non so se possa essere classificata come tale
Stronzaggine, bastardaggine, stupidità, scemenza, demenza... che bella varietà il mondo![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ahhh finalmente una serata tranquilla a or...senza pioggia e senza freddo...così si fa !!! Beh che fate stasera ?? Io come sempre al FEVER...l'unico locale di live music in zona...![]()
Buonanotte gente...
io stavo dicendo cavolate con una collega invece..
ora ascolterò musica..anzi direttamente mi corico e la ascolto nel lettore..
notte a todos..
Ultima modifica di manzanu1983 : 02-11-2008 alle ore 00.01.50
mi metto a leggere e ninno!
notteeeeeeeeee