ila scusa ma cosa devo fare per contattarti? ...per la dispensa?
ila scusa ma cosa devo fare per contattarti? ...per la dispensa?
no è per sapere dove si trova la dispensa ma tanto c'è già scritto quindi non c'è bisogno di contattarmi
io penso che già intorno alla 40esima lezione inizi a spiegare solo esercizi dato che il programma non è aumentata..io sto seguendo ogni tanto per rendermi conto..appena inizia con Mendel ti avviso![]()
Ciao ragazzi, il prof ha deto che il programma è identico, per lavoratori e non, confermo. Anzi, ci aveva propio fatto l'esempio di alcune mail ricevute gli anni scorsi![]()
ciao a tutti chi mi sa dire dove è arrivato a spiegare il professore?![]()
Sono appena rientrata..si preparava una bella pioggia uffi..Cmq sì il prgramma è lo stesso, oggi ho preso la dispensa e credo sia utilissima x chi non segue le lezioni: il testo k ci ha consigliato è quello che lui ritiene il megliore, ma le sue lezioni non ne seguono l'ordine, mentre la dispensa sì. E' spiegato tutto per benino..Io sono fuggita un quarto d'ora prima della fine della lezione, ed era arrivato a spiegare l'operazione per cui si inserisce del DNA di una specie all'interno..Anzi facciamo prima : stava spiegando come arriviamo alla creazione di O.G.M.
Ultima modifica di mmmRobertina : 29-10-2008 alle ore 16.25.52
Robertina
Robertina
Ciao sono Giulia..mi sono iscritta da pochissimi giorni e sono unpò spaesata..Sono al primo anno di Scienze e Tecniche Psicologiche..Sto cercando il programma d'esame del prof. Mezzanotte, l'ho anche contattato via mail: io nel sito della facoltà non lo trovo mentre lui dice che il programma c'è..Potreste per favore inviarmi il programma? io non posso seguire le lezioni perchè lavoro 8 ore tutti i giorni. Sapete poi se le sue dispense che ci sono alla CUEC servono a qualcosa? Spero che possiate aiutarmi..Per me è un pò difficile iniziare la vita da studente a 4 anni dalla prima laurea! Un bacio
e meno male che lui dice che nel sito c'è...figurati che credevo di essere io la scema di turno..Ma tu segui le lezioni?
Tranquilla,non l'ho trovato nemmeno ioAnch'io questa settimana gli ho mandato una mail e mi ha rispondo dicendo che c'era sul sito.Visto che il programma non è cambiato,credo si riferisse al programma che c'è nell'home page di Robledo.Io prenderò quel programma come punto di riferimento!
![]()
io quando posso seguo anche se ho già seguito le lezioni l'anno scorso con un altro professore!
non è cambiato il programma di mezzanotte rispetto agli altri anni sicuramente..perchè al programma di robledo nemmeno si avvicina..lui tratta solo del dna è molto diverso dal programma di robledo..quello che ha fatto robledo in 2 mesi lui l'ha fatto in 2 lezioni perchè dà moltissima importanza al dna e sta facendo cose che robledo non ha fatto..è per questo che è cambiato anche il libro!robledo del dna ne ha parlato nelle ultime lezioni e lui è dalla terza lezione che parla solo di dna![]()