• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 120 PrimoPrimo ... 715161718192767117 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 1796
    Partecipante Assiduo L'avatar di naca2008

Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof Mezzanotte

ila scusa ma cosa devo fare per contattarti? ...per la dispensa?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof Mezzanotte

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    si anche se non tantissimi..alla fine conviene andare alle sue lezioni per gli esercizi
    ma li spiegherà alla fine del corso?

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

Citazione Originalmente inviato da naca2008 Visualizza messaggio
    ila scusa ma cosa devo fare per contattarti? ...per la dispensa?
    no è per sapere dove si trova la dispensa ma tanto c'è già scritto quindi non c'è bisogno di contattarmi

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    ma li spiegherà alla fine del corso?
    io penso che già intorno alla 40esima lezione inizi a spiegare solo esercizi dato che il programma non è aumentata..io sto seguendo ogni tanto per rendermi conto..appena inizia con Mendel ti avviso

Partecipante Affezionato L'avatar di Laurelin

Ciao ragazzi, il prof ha deto che il programma è identico, per lavoratori e non, confermo. Anzi, ci aveva propio fatto l'esempio di alcune mail ricevute gli anni scorsi

Partecipante Assiduo L'avatar di petrusca

ciao a tutti chi mi sa dire dove è arrivato a spiegare il professore?

Partecipante Esperto L'avatar di mmmRobertina

Sono appena rientrata..si preparava una bella pioggia uffi..Cmq sì il prgramma è lo stesso, oggi ho preso la dispensa e credo sia utilissima x chi non segue le lezioni: il testo k ci ha consigliato è quello che lui ritiene il megliore, ma le sue lezioni non ne seguono l'ordine, mentre la dispensa sì. E' spiegato tutto per benino..Io sono fuggita un quarto d'ora prima della fine della lezione, ed era arrivato a spiegare l'operazione per cui si inserisce del DNA di una specie all'interno..Anzi facciamo prima : stava spiegando come arriviamo alla creazione di O.G.M.
    Ultima modifica di mmmRobertina : 29-10-2008 alle ore 16.25.52
    Robertina

Citazione Originalmente inviato da mmmRobertina Visualizza messaggio
    Sono appena rientrata..si preparava una bella pioggia uffi..Cmq sì il prgramma è lo stesso, oggi ho preso la dispensa e credo sia utilissima x chi non segue le lezioni: il testo k ci ha consigliato è quello che lui ritiene il megliore, ma le sue lezioni non ne seguono l'ordine, mentre la dispensa sì. E' spiegato tutto per benino..Io sono fuggita un quarto d'ora prima della fine della lezione, ed era arrivato a spiegare l'operazione per cui si inserisce del DNA di una specie all'interno di quella del plasmidio
    anche secondo me è molto utile..ho ritrovato anch'io stessi argomenti ed esempi sono delle ottime sbobbinature delle sue lezioni!

Matricola L'avatar di zerosecondi

Citazione Originalmente inviato da mmmRobertina Visualizza messaggio
    Sì sì ti conviene..se volete vi posto ciò k fa di volta in volta..
    Tu sei una SANTA! Sei gentilissima grazie 1000! Cmq so che questi famosi esercizi li fa a fine corso quindi potrei cercare di seguire almeno quelle ore!

Partecipante Esperto L'avatar di mmmRobertina

Citazione Originalmente inviato da zerosecondi Visualizza messaggio
    Tu sei una SANTA! Sei gentilissima grazie 1000! Cmq so che questi famosi esercizi li fa a fine corso quindi potrei cercare di seguire almeno quelle ore!
    ora rido tanto!!Cmq sì se riesci segui..X la teoria generale si può in qualche modo rimediare..Ma quando si tratta di esercizi è meglio esser presenti..Specie perchè qualcuno applica dei metodi propri e vorrebbe che veniss seguiti quelli..
    Robertina

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    io penso che già intorno alla 40esima lezione inizi a spiegare solo esercizi dato che il programma non è aumentata..io sto seguendo ogni tanto per rendermi conto..appena inizia con Mendel ti avviso
    ok,grazie!quando si era presentato durante la la lezione di psic dinamica ci aveva detto che invece di dedicare 2 ore solo per gli esercizi ne avrebbe dedicato 10proprio perchè il programma era lo stesso

Matricola L'avatar di Miciaminù

Riferimento: Esame biologia - Prof Mezzanotte

Ciao sono Giulia..mi sono iscritta da pochissimi giorni e sono unpò spaesata..Sono al primo anno di Scienze e Tecniche Psicologiche..Sto cercando il programma d'esame del prof. Mezzanotte, l'ho anche contattato via mail: io nel sito della facoltà non lo trovo mentre lui dice che il programma c'è..Potreste per favore inviarmi il programma? io non posso seguire le lezioni perchè lavoro 8 ore tutti i giorni. Sapete poi se le sue dispense che ci sono alla CUEC servono a qualcosa? Spero che possiate aiutarmi..Per me è un pò difficile iniziare la vita da studente a 4 anni dalla prima laurea! Un bacio

Citazione Originalmente inviato da Miciaminù Visualizza messaggio
    Ciao sono Giulia..mi sono iscritta da pochissimi giorni e sono unpò spaesata..Sono al primo anno di Scienze e Tecniche Psicologiche..Sto cercando il programma d'esame del prof. Mezzanotte, l'ho anche contattato via mail: io nel sito della facoltà non lo trovo mentre lui dice che il programma c'è..Potreste per favore inviarmi il programma? io non posso seguire le lezioni perchè lavoro 8 ore tutti i giorni. Sapete poi se le sue dispense che ci sono alla CUEC servono a qualcosa? Spero che possiate aiutarmi..Per me è un pò difficile iniziare la vita da studente a 4 anni dalla prima laurea! Un bacio
    ciao giulia benvenuta!il programma non lo abbiamo nemmeno noi..o almeno io nel sito della facoltà non l'ho trovato!le dispense secondo me sono utili perchè il programma è sempre lo stesso anche se sono sbobbinature del 1998

Matricola L'avatar di Miciaminù

e meno male che lui dice che nel sito c'è...figurati che credevo di essere io la scema di turno..Ma tu segui le lezioni?

e meno male che lui dice che nel sito c'è...figurati che credevo di essere io la scema di turno..Ma tu segui le lezioni?
    Tranquilla,non l'ho trovato nemmeno ioAnch'io questa settimana gli ho mandato una mail e mi ha rispondo dicendo che c'era sul sito.Visto che il programma non è cambiato,credo si riferisse al programma che c'è nell'home page di Robledo.Io prenderò quel programma come punto di riferimento!

io quando posso seguo anche se ho già seguito le lezioni l'anno scorso con un altro professore!

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    Tranquilla,non l'ho trovato nemmeno ioAnch'io questa settimana gli ho mandato una mail e mi ha rispondo dicendo che c'era sul sito.Visto che il programma non è cambiato,credo si riferisse al programma che c'è nell'home page di Robledo.Io prenderò quel programma come punto di riferimento!
    non è cambiato il programma di mezzanotte rispetto agli altri anni sicuramente..perchè al programma di robledo nemmeno si avvicina..lui tratta solo del dna è molto diverso dal programma di robledo..quello che ha fatto robledo in 2 mesi lui l'ha fatto in 2 lezioni perchè dà moltissima importanza al dna e sta facendo cose che robledo non ha fatto..è per questo che è cambiato anche il libro!robledo del dna ne ha parlato nelle ultime lezioni e lui è dalla terza lezione che parla solo di dna

Pagina 17 di 120 PrimoPrimo ... 715161718192767117 ... UltimoUltimo

Privacy Policy