non puoi averle![]()
non puoi averle![]()
grazie per le info![]()
...vabè, prima di combinare altri danni vado a letto.....tra l'altro sto pure tristina..........
a domani, palloccheri![]()
buongiorno!
sono sveglia da mezzora e gli schifosi mi hanno già trifolato le palle...
meno male che oggi vado a pranzo fuori con la mia madrina![]()
salve gente
sveglia energica(faccio le veci di Piccirilla
....oddio, se lo sa mi castra
)
YouTube - Black Sabbath - Kill in the spirit world
buongiorno![]()
era per me l'abbraccio?ok prima che tu risponda, me lo prendo all'istante .....MIO!!!
![]()
Si tratta sempre di scelte....
L'intera vita è una scelta....
E la cosa migliore è la consapevolezza di non volere essere, come hai detto tu, scelti per comodità o per solitudine...
A volte si pensa che si farebbe qualsiasi cosa per "essere scelti" da quella persona che desideriamo con tutta l'anima...ma la mia filosofia (anche se a volte difficile da attuare) è quella di ripetermi che io voglio che mi si stia accanto per quello che sono...e che non devo accontentarmi...devo essere scelta "perchè tu non puoi fare a meno di me"...perchè è me che vuoi....
Amicizia...Amore...qualsiasi cosa.....
ed è per questo che sono pervenuta a determinate scelte....
Una volta elaborate si riesce a gestire l'eventuale dolore....non dico che sia facilema più semplice....
almeno per me è stato così...
Bimba....
Giorno pallettole....
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Gud morning![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Eh oggi regalo sorrisi
Comunque click qui, un ringraziamento speciale ai pallini![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.