mmm odio gli uffici in generale...posta , banca ...ecc ... m mettono tristezza!!
rigiro
mmm odio gli uffici in generale...posta , banca ...ecc ... m mettono tristezza!!
rigiro
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
la stazione dei treni,perchè la gente è sempre di corsa e non c'è mai nessuno col sorriso..
Se sei sulla fatitica torre e devi decidere di buttar di sotto qualcuno per far sopravvivere gli altri chi butterresti giù tra una tua migliore amica,il tuo ragazzo e un tuo parente??(oggi sono un pò macabra....)
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
mmm assolutamente un mio parente... magari una vekkia zia ke nn sopportocattivella??
rigiro
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
butterei giù parenti ed amici rimarrei sola con lui :-)
se la tua amica viene mollata dal ragazzo la sera stessa che tu hai organizzato una seratina tutta per te ed il tuo boys che faresti? annulli la serata e consoli l'amica?
oppure annuli la serata con lui?
cercami sarò la luce del tuo domani.....
sicuramente mia cognata che si comporta come se fosse la sposa e non la sorella del mio compagno.
bella domanda,rigiro
...dipende da chi è l'amica,se è l'AMICA credo che lascerei lui e andrei da lei,se no...ci sentiamo domani..
dolcetto o scherzetto????![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
Tutt'e due si può??
Qual'è l'animale che ti somiglia d più e perchè??
mmm non saprei.....
a quale fiore ti paragoni e perchè?
a una rosa blu... rara preziosa ma anke artefatta!! ebbene si sn una ragazza particolare..ma spesso il mio essere particolare è costruito da me....
sei fiero di te?
Marina
a volte molto - altre mica tanto.
qual è l'immagine che ti racconta meglio in questo momento?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Seduta sul lettino , osservo dalla finestra le gocce di rugiada che la pioggia ha lasciato , tiro su una coperta e mi distendo sul lato sinistro , cosi la prospettiva verticale si tramuta in orizzontale e riesco a cogliere le nuvole dense sparse nel cielo.
Un cielo che soltanto fino a poche ore prima era denso di grosse nubi , disposte in maniera disomogenea , sapevano di confusione.
Poi l'acquazzone con i suoi tuoni e lampi a scorrer giu per ore e ore , ininterrottamente , quasi a voler lavare via dalla città e dall'animo dei suoi cittadini , ogni suo dispiacere , ogni sua pena , ogni malcontento.
Adesso splende un sole tiepido e la città ride cullata dal suo calore...
rigiro chiagrazie per la domanda
io...in auto ke urlo e piango e sbatto il tel sull'asfalto!
rigiro
Marina
sdraiata sul letto aspettando la sua chiamata che di sicuro non arriverà :-(
il programma che ama di più e perchè?
la tv la guardo molto molto poco.. solo ultimamente ed è digitale terrestre.. quindi programmi sportivi perchè mi piace calcio e formula 1 ( anche se stasera abbiamo perso il mondiale a 2 curve dalla bandiera a scacchi.. )
il cantante che ami di piu e perchè?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
gigi d'alessio lo amo perchè è semplice, mi paice proprio tuttto come canta, di fisico lo amo :-))))))))))))))))))))))))))
come fai colazione? caffè? caffè latte, a letto, in cucina?