poverina lei! Cosa le tocca sopportare!!
Oggi ho pranzato presto, anche perchè non avevo fatto colazone e lo stomaco cominciava a brontolare, mi sono preparata un risotto alla marinara, buonissimo.
Per stasera ho guarnito le mille foglie con crema pasticcera al cacao, no ma non l'ho fatto per me... ma solo per il mio amore
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Ragazzi mi sto sflesciando coi test di facebook!!!!
io ho pulito camera e cambiato le lenzuola...poi sono passati due amici a trovarmi ora doccia e poi cucinoche bel sole
![]()
io sto aspettando che si pranziiii
Buondì gente...
Complimenti a chi ha ha passato esami, e un sostegno morale a chi deve ancora darne ed è in difficoltà o in esitazione...
E io confido nella buona sorte...![]()
Ultima modifica di michael sniper : 02-11-2008 alle ore 13.14.22
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ciao a tutti!!!
Veramente STANCA MORTA!
Consiglio a tutti la visione di Wall-E![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
Buon pranzo a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti