• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 81 PrimoPrimo ... 715161718192767 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 1203
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy

Riferimento: Met. ricerca ps. gen. - I anno- Conte

io credo che la conte manterrà il suo metodo d'esame
    ora guardo quali sono le prossime date... quando l'ho dato non l'ho passato, ma magari ripassando un po' riesco a togliermelo... anche se non mi va di prendere un brutto voto

ho guardato la data: è il 20 non ce la faccio allora, peccato
    Ultima modifica di MellyMemy : 15-10-2008 alle ore 21.57.44

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

il discorso è che non puo mantenere la sua modalità almeno per noi non ci saranno lezioni quindi come fa a spiegarci le cose!la conte faceva degli esercizi mentre la penna era diverso!non puo riproporre quel programma..

Partecipante Affezionato L'avatar di angymeli

pensate che domani ci sia in facoltà? anche perchè non risp alle mail solitamente...

non so..sta facendo lezione alla magistrale quindi la si puo beccare dopo le lezioni..guarda gli orari nel calendarioo al ricevimento..se non l'ha cambiato era il martedi

Partecipante Affezionato L'avatar di angymeli

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    non so..sta facendo lezione alla magistrale quindi la si puo beccare dopo le lezioni..guarda gli orari nel calendarioo al ricevimento..se non l'ha cambiato era il martedi
    ho appena constatato che domani non fa lezione....che stress....non ha messo neppure il programma e la Penna l'ha pure eliminato dal suo portale

Partecipante Esperto L'avatar di priscilla24

ma quindi lunedi con chi sarà quest'esame??? sapete qualcosa??

è nella pagina della conte quindi è con la conte..nella pagina della penna non c'è piu nulla!
    anche se comunque potevano mettere un avviso

oggi c'era l'esame..qualcuno è andato?novità?

Partecipante Assiduo L'avatar di ragnetto82

ragazze, ma l'esame la prof, il 20 ottobre l'ha fatto oppure no????
    "e poi c'è la psicologia che da equilibrio ad ogni tua idea,
    e ti ripeti che sei forte, che dopotutto in fondo
    anche questa passerà....
    dai che domani uscirà il sole, anche se dentro
    piove...."

Fabrizio Moro "Domani"

Citazione Originalmente inviato da ragnetto82 Visualizza messaggio
    ragazze, ma l'esame la prof, il 20 ottobre l'ha fatto oppure no????
    si l'ha fatto
    però ho saputo da una collega che è andata e che aveva programma della penna non l'hanno potuto sostenere

quindi noi che abbiamo seguito con la penna ci troviamo davanti ad un problema da risolvere..la conte col programma della penna non ce lo fa dare, perchè giustamente non sa manco di cosa si tratta, col programma della conte non possiamo darlo perchè non abbiamo potuto seguire e lei fa esercizi quindi impensabile preparlo
    io l'ho aspettata al ricevimento martedi ma non si è presentata quindi o anche qualcun'altro prova a beccarla e si chiarisce questa cosa oppure andiamo da argiolas e ci pensa lui

ciao Kyoko...nemmeno io ho seguito..ma voglio comunque provare a darlo col suo programma...anche perchè non vedo altre soluzioni sinceramente....
    martedi vado al ricevimento sperando che lei venga, martedi scorso ho immaginato che nn sarebbe venuta....
    tra i due programmi non credo ci sia una differenza abissale, a parte la parte dei calcoli, ma cmq nn so, non conoscendo bene il programma...io andrò e spero mi faccia sostenere l'esame, con qualunque programma lei voglia...l'importante è darlo...perchè qui tra esami che saltano 2 gg prima e cambiamenti di prof nn capisco più nulla...se mi dice i testi da cui studiare...a me va bene qualsiasi cosa...poi se altre persone lo vogliono dare e hanno voglia di studiare in gruppo...mi dica..forse studiare con altre persone può aiutare in questa situazione---
    anche questa passerà....
    piove...."

Fabrizio Moro "Domani"

non sono d'accordo..loro hanno fatto i casini e loro ce li risolvononon è giusto che lo diamo col programma della conte senza seguire le lezioni, ma se la conte non vuole prendersi il programma della penna si puo concordare un programma con la conte..
    secondo me non va bene dire passivamente per me va bene tutto,a me va bene qualsiasi cosa
    secondo me invece i programmi sono molto diversi e c'è una differenza..la conte fa il compito tipo quelli di statistica, con esercizi, e ti voglio vedere a capirli e da sola!non che quello della penna sia meglio, ma almeno non sono esercizi!

in teoria sn d'accordo con te Kyoko...e cmq come programma mi spaventa...ma in pratica nn ne pox più di aspettare e vedere che programma ci sarà ecc...ovviamente le chiederò info in merito, ma cmq a questo punto..l'importanete è che si decida un programma e quello studierò
    anche questa passerà....
    piove...."

Fabrizio Moro "Domani"

Partecipante Esperto L'avatar di Jiaqueline

in teoria sn d'accordo con te Kyoko...e cmq come programma mi spaventa...ma in pratica nn ne pox più di aspettare e vedere che programma ci sarà ecc...ovviamente le chiederò info in merito, ma cmq a questo punto..l'importanete è che si decida un programma e quello studierò
    purtroppo hai ragione, alla fine che ci piaccia o meno dovremo seguire il programma della Conte, non dico che sia giusto o che non dovremmo protestare, anzi... però ho paura che in mezzo al caos di questi ultimi tempi non ci daranno ascolto o comunque non si muoveranno certo per un problemino cosi.
    Ragnetto appena saprai il programma potresti postarlo sul forum?
    almeno tutti sapremo come orientarci
    grazie
    Sabrina

Partecipante Assiduo L'avatar di caffarel81

ciao Kyoko...nemmeno io ho seguito..ma voglio comunque provare a darlo col suo programma...anche perchè non vedo altre soluzioni sinceramente....
    martedi vado al ricevimento sperando che lei venga, martedi scorso ho immaginato che nn sarebbe venuta....
    tra i due programmi non credo ci sia una differenza abissale, a parte la parte dei calcoli, ma cmq nn so, non conoscendo bene il programma...io andrò e spero mi faccia sostenere l'esame, con qualunque programma lei voglia...l'importante è darlo...perchè qui tra esami che saltano 2 gg prima e cambiamenti di prof nn capisco più nulla...se mi dice i testi da cui studiare...a me va bene qualsiasi cosa...poi se altre persone lo vogliono dare e hanno voglia di studiare in gruppo...mi dica..forse studiare con altre persone può aiutare in questa situazione---
    io dovrei dare quest'esame....me lo trascino dietro da 2 anni.se si decide di studiare in gruppo io ci sto! P.S.ammetto di non sapere molto di statistica!!

Pagina 17 di 81 PrimoPrimo ... 715161718192767 ... UltimoUltimo

Privacy Policy