Forza Patato![]()
![]()
Forza Patato![]()
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ho fatto anch'io questo percorso
non me ne pento.
beh solo a volte...quando il dolore è forte...però essere contenta di me stessa è più importante...non riesco a farmi camminare addosso oltre un certo tot
e meno male!
Un buon giorno rimbalzante a voi
fra poco vado in mensa a mangiare.
Però devo dire che non è male...2 anni fa era peggio
evito solo la pasta perchè è piuttosto scotta
e ne danno quantità spropositate
mia figlia invece se la pappa tutta
non ce la farà mai a calare un po'...
uff
per il resto è come la mensa aziendale che ho sul lavoro
solo per fortuna mi costa opchissimo!
una volta tanto che val la pena di essere sfigata!
![]()
..già....anche perchè mi farebbe molto più male il contrario...
Io mi annoio...c'è una giornata splendida...credo ci siano almeno 30°...
mi sa che pranzo ed esco...a casa mi abrutisco!!!!
certo...ci vuole ancora almeno un'ora per pranzare....
vabbè...intanto farò altro!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Buongiorno miei cari...e un bacino in più per Saruccia che è qui adesso, visto che non ci becchiamo quasi mai..![]()
Oh c'è Sfums!!! che sei carina
un bacino a te![]()
buongiorno palline rimbalzanti...
ieri sera volevo brindare alla mia abilitazione con gli amici ma la serata è stata piuttosto moscia...brindisi rimandato...uffffffffffffffffa
comunque oggi è domenica....
voi che fate???
io me ne starò a casetta a meditare....poi forse esco per l'aperitivo!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
'giorno
YouTube - ABBA Mamma Mia
ale puoi postare tutte le canzoni che vuoi...io buona![]()
questa è solo per morgana....un piccolo regalo di auguri!!
goditela bella!!!!in bocca al lupo!
YouTube - Edoardo Bennato - Quando sarai grande
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Non mi va di uscire ma credo che lo farò![]()
Buongiorno pallini!![]()