• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 81 PrimoPrimo ... 816171819202868 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 1203
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Met. ricerca ps. gen. - I anno- Conte

Citazione Originalmente inviato da Jiaqueline Visualizza messaggio
    purtroppo hai ragione, alla fine che ci piaccia o meno dovremo seguire il programma della Conte, non dico che sia giusto o che non dovremmo protestare, anzi... però ho paura che in mezzo al caos di questi ultimi tempi non ci daranno ascolto o comunque non si muoveranno certo per un problemino cosi.
    Ragnetto appena saprai il programma potresti postarlo sul forum?
    almeno tutti sapremo come orientarci
    grazie

ma guardate che non è che dobbiamo fare chissà cosae sai che perdita di tempo andare una mattina da argiolas per spiegarglisarà lui poi in base alla nostra richiesta a parlare con la conte, ovvio se non ci riusciamo prima noi
    a parer mio a parte la questione della giustizia, è proprio difficile dare un esame col programma della conte con gli esercizi io e altre colleghe andremo da lei se riusciamo se no da argiolas, e sarebbe giusto che anche chi doveva darlo con la penna venga da argiolaspoi ognuno fa come vuole...

Partecipante Esperto L'avatar di Jiaqueline

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ma guardate che non è che dobbiamo fare chissà cosae sai che perdita di tempo andare una mattina da argiolas per spiegarglisarà lui poi in base alla nostra richiesta a parlare con la conte, ovvio se non ci riusciamo prima noi
    a parer mio a parte la questione della giustizia, è proprio difficile dare un esame col programma della conte con gli esercizi io e altre colleghe andremo da lei se riusciamo se no da argiolas, e sarebbe giusto che anche chi doveva darlo con la penna venga da argiolaspoi ognuno fa come vuole...
    Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa un pò tutti, io da parte mia cercherò di andare prima che posso dalla Conte, il mio dubbio è sul fatto che ci diano ascolto sia lei che Argiolas, non parlo di cattiva volontà da parte loro ma proprio del fatto che siamo nel caos più totale e anche un problema così diventerà una questionecomunque vediamo un pò cosa ci diranno
    Sabrina

Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady

ragazze io la penso esattamente come Kyoko!direi che forse sarebbe meglio andare al ricevimento in un bel gruppetto e cercare insieme a lei una soluzione...eventualmente non si arrivi ad un compromesso adeguato per entrambe le parti ci possiamo rivolgere ad Argiolas e vedrà lui che fare!

capisco che siamo in una situazione difficile ma non è che i tagli all'università devono avere la priorità di interesse da parte del presidente rispetto ad una situazione disastrosa come quella del nostro corso di laurea... non dimentichiamo i fatti: siamo all'ultimo anno di lezioni attive e questo corso per giustificate ragioni è stato preso da un'altra docente...dal momento che la situazione è cambiata nuovamente con il reinserimento della docente titolare in origine del corso non mi sembra per nulla strano chiedere ED ESIGERE dei chiarimenti e la possibilità di passare a pieni voti qusto esame... come è stato consentito ai nostri colleghi negli anni precedenti..
    io sono d'accordo per il gruppo di studio, ma vista la particolare situazione anche la prof potrebbe venirci incontro per esempio dedicandoci qualche suo ricevimanto alla spiegazione di questi eventuali esercizi....
    questo è il mio parere e sinceramente non credo che sia chiedere tanto.... non possiamo subire sempre e solo le imposizioni della facoltà

Partecipante Assiduo L'avatar di caffarel81

Citazione Originalmente inviato da aleinady Visualizza messaggio
    ragazze io la penso esattamente come Kyoko!direi che forse sarebbe meglio andare al ricevimento in un bel gruppetto e cercare insieme a lei una soluzione...eventualmente non si arrivi ad un compromesso adeguato per entrambe le parti ci possiamo rivolgere ad Argiolas e vedrà lui che fare!

capisco che siamo in una situazione difficile ma non è che i tagli all'università devono avere la priorità di interesse da parte del presidente rispetto ad una situazione disastrosa come quella del nostro corso di laurea... non dimentichiamo i fatti: siamo all'ultimo anno di lezioni attive e questo corso per giustificate ragioni è stato preso da un'altra docente...dal momento che la situazione è cambiata nuovamente con il reinserimento della docente titolare in origine del corso non mi sembra per nulla strano chiedere ED ESIGERE dei chiarimenti e la possibilità di passare a pieni voti qusto esame... come è stato consentito ai nostri colleghi negli anni precedenti..
    io sono d'accordo per il gruppo di studio, ma vista la particolare situazione anche la prof potrebbe venirci incontro per esempio dedicandoci qualche suo ricevimanto alla spiegazione di questi eventuali esercizi....
    questo è il mio parere e sinceramente non credo che sia chiedere tanto.... non possiamo subire sempre e solo le imposizioni della facoltà
    io non rientro nel gruppo che ha seguito le lezioni con la penna,ma penso che il discorso sia giustissimo.mi unisco a voi nel caso in cui vogliate andare dalla prof. mi fate sapere?!!!

bene! secondo me più siamo e meglio è! io questa settimana ho una visita in paese: parto domani pomeriggio e rientro mercoledì mattina! ora non ricordo consa mi aveva detto Kyoko ma spero proprio il ricevimento non sia il martedì...altrimenti possiamo aspettare alla prox settimana, coinvolgere più persone e d eventualmente mandare una mail alla prof avvisandola del fatto che vogliamo avere un incontro con lei....

spero che tu abbia ragione e ci diano ascolto, fatemi sapere per quando decidete di andare e sarò con voi
    Sabrina

Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa un pò tutti, io da parte mia cercherò di andare prima che posso dalla Conte, il mio dubbio è sul fatto che ci diano ascolto sia lei che Argiolas, non parlo di cattiva volontà da parte loro ma proprio del fatto che siamo nel caos più totale e anche un problema così diventerà una questionecomunque vediamo un pò cosa ci diranno
    bah a me i vostri discorsi sembravano molto diversi comunque se siamo tutti d'accordo, meglio così

straquoto
    bene! secondo me più siamo e meglio è! io questa settimana ho una visita in paese: parto domani pomeriggio e rientro mercoledì mattina! ora non ricordo consa mi aveva detto Kyoko ma spero proprio il ricevimento non sia il martedì...altrimenti possiamo aspettare alla prox settimana, coinvolgere più persone e d eventualmente mandare una mail alla prof avvisandola del fatto che vogliamo avere un incontro con lei....
    purtroppo il ricevimento è proprio martedi dalle 13 alle 15io comunque ci vado e vediamo se si presenta..si perchè c'è anche un ulteriore problema..se si presenta al ricevimento

Kyoko in effetti rileggendo mi sono resa conto di non essermi espressa chiaramente, scusami ma ultimamente la mia mente rispecchia perfettamente il caos che stiamo vivendo .
    La puntualità non è certo il punto forte della Conte, se non ricordo male comunque, anche se con forte ritardo(ore) alla fine arriva.
    Sabrina

Kyoko in effetti rileggendo mi sono resa conto di non essermi espressa chiaramente, scusami ma ultimamente la mia mente rispecchia perfettamente il caos che stiamo vivendo .
    La puntualità non è certo il punto forte della Conte, se non ricordo male comunque, anche se con forte ritardo(ore) alla fine arriva.
    ah ecco meno male
    msh speriamo non arrivi troppo in ritardo

Partecipante Affezionato L'avatar di kateydedalus

Ciao a tutti, oggi sono andata al ricevimento della Conte (è arrivata dopo le 14). Le ho chiesto qual'era il programma di metodologia della ricerca in psic generale e lei mi ha risposto che si può portare sia quello della Penna che il suo vecchio. Entrambi gli esami si faranno con lei e l'appello sarà a gennaio.
    Testi Penna:1. McBurney Donald, White Theresa "Metodologia della ricerca in psicologia" Bologna, Il Mulino 2008
    2. Keppel,Saufley, Tokunaga "Disegno sperimantale e analisi dei dati in psicologia". Napoli, Edises 2001
    Testi Conte: quelli della Penna più "Statistica demenziale"
    Gli esami sono diversi nelle modalità: quello della Conte è più statistico mentre quello della Penna è più metodologico (ricerca in inglese più domande).
    Le ho chiesto se è possibile seguire qualche suo corso e mi ha risposto che lei fa lezione il lun, mart e merc dalle 18-20. Le lezioni sono aperte a tutti ma non hanno molto a che fare col nostro esame

Postatore OGM L'avatar di antonellina81

Citazione Originalmente inviato da kateydedalus Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, oggi sono andata al ricevimento della Conte (è arrivata dopo le 14). Le ho chiesto qual'era il programma di metodologia della ricerca in psic generale e lei mi ha risposto che si può portare sia quello della Penna che il suo vecchio. Entrambi gli esami si faranno con lei e l'appello sarà a gennaio.
    Testi Penna:1. McBurney Donald, White Theresa "Metodologia della ricerca in psicologia" Bologna, Il Mulino 2008
    2. Keppel,Saufley, Tokunaga "Disegno sperimantale e analisi dei dati in psicologia". Napoli, Edises 2001
    Testi Conte: quelli della Penna più "Statistica demenziale"
    Gli esami sono diversi nelle modalità: quello della Conte è più statistico mentre quello della Penna è più metodologico (ricerca in inglese più domande).
    Le ho chiesto se è possibile seguire qualche suo corso e mi ha risposto che lei fa lezione il lun, mart e merc dalle 18-20. Le lezioni sono aperte a tutti ma non hanno molto a che fare col nostro esame
    grazieee!! Volevo proprio sapere questo...... ma l'esame quindi è scritto vero?

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy

Innanzitutto grazie per l'info, io il martedì non sarei mai potuta andare.
    Io preparerò il programma della Conte (che come avrete letto in questo tread avevo già dato qualche volta) anche perchè la Penna l'ho seguita solo ad una lezione
    ti ha spiegato la modalità del suo esame? perchè io so che in passato 8anche quando l'avevo dato io) bisogna svolgere una specie di ricerca con tutti i passaggi... chi l'aveva dato e preso bei voti mi ha spiegato il procedimento, ma io poi non l'ho mai passato.. perciò non capisco cosa voglia... anche perchè a parer mio i testi son abbastanza diversi da ciò che richiede l'esame che è abbastanza "pratico"...
    un'altra domandina: i libri sono gli stessi dunque di prima che lei si ammalasse e mancasse? grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di kateydedalus

si mi ha detto che i libri sono gli stessi... leggi sopra se coincidono con quelli che sai già. Nel caso non siano gli stessi, puoi scrivere quelli che conosci tu? Per quanto riguarda le modalità dell'esame mi ha detto che saranno "le solite" sia per ciò che riguarda lei che la Penna. Credo si riferisca quindi alla ricerca da fare al momento partendo dalle variabili che lei dice per ciò che concerne il suo esame, mentre per quello della Penna si tratterà di trovare le variabili in un articolo in inglese più altre domande metodologiche.
    Siccome non so quanto ciò che mi ha detto oggi sia attendibile il mio consiglio è quello di avvicinarti al prossimo ricevimento e chiedere a tua volta delle notizie magari più specifiche sulla modalità

grazie Kate, sei stata gentilissima!!!
    almeno ora sappiamo qualcosa... sicuramente mi avvicinerò anche io da lei ed eventualmente ci fossero novità le comunicherò immediatamente!!!!! ciaoooooooo

grazie mille!!!io oggi sono passata ma non si vedeva..e allora me ne sono andata(praticamente è arrivata quando me ne sono andata)anche perchè il bidello mi ha detto che non si vede da giorni
    comunque..l'esame della penna mi è chiaro, ma non mi è chiaro in cosa consista quello della contequalcuno me lo puo spiegare

Pagina 18 di 81 PrimoPrimo ... 816171819202868 ... UltimoUltimo

Privacy Policy