buongiorno a tutti..io invece ieri ho visto no problem..lo definisco passabile![]()
buongiorno a tutti..io invece ieri ho visto no problem..lo definisco passabile![]()
io sto guardando l'illusionista
cavolo tra ieri e oggi in due film in tutti e due muore la donna della coppia...e che sfiga oh!
Che giornata strana....uff...mi sento tr giuuuuu![]()
Ciao a tutti..un informazione..come funziona il cus?..se io volessi semplicemente andare a correre si può??grazie in anticipo, so già che come al solito risolverete questi miei classici dubbi..
Buona serata..
di niente figurati
la tessera la fai li,c'è un ufficio all'entrata..lo vedi scendendo dal discesone del magistero..dovresti portare ricevuta delle tasse e un euro mi pare..
a me per fare la tessera non ne hanno chiesto nessun certificato,poi non so se è cambiato, chiedono i certificati se devi fare attività agonistica..tipo per giocare in coppa rettore me lo chiedono seno non mi fanno giocare manco per niente..
Buona sera a tuttiiiiiiiiiiiii,
in genere non mi esalto per la domenica, ma ultimamente me le sto godendo ed è stupendo così… Il mio Tesorino mi ha invitato la colazione fuori che sa che amo da morire
, poi passeggiatona al Poetto dalla quinta fermata a Marina Piccola e da lì ritornati alla quinta, dopo la camminatona pranzetto completo al bar e tante coccoline e relax
.
Per fortuna il tempo è stato bello e un sole stupendo, non sembra vero, ma c’erano addirittura persone in costume
!!
Ci voleva una bella giornata per caricarmi per tutta la settimana!!
E’ stato un week-end interamente dedicato a noi due!
Ora sono in pigiamone!
Ultima modifica di Mariella : 02-11-2008 alle ore 17.21.19
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciauuuu![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io porto birra da cantina e la metto in frigo..
Io sbobino la Mondo....![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.