"ma c'è tanto sole
e mi accorgo che ne ho bisogno
come un fiore
e ho bisogno di stancarmi e di camminare
di sentire l'acqua il vento e di respirare
peccato che qui vicino non c'è il mare....."
Malinconia sulle note di "Guido piano"...
mi rendo conto che a volte è molto più facile buttarsi nell'ignoto piuttosto che suonare ad un citofono di un'indirizzo conosciuto. Una distanza piccolissima e incolmabile...
mi chiedo perchè di troppe cose,e intanto sono distratta....al punto da dover fare le cose due volte.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ho avuto un impeto di amMmore per Biz
Biz posso essere la tua 13.573a amante???![]()
Ben volentieri ma sentiamo laski prima, le decisioni importanti le prendo sempre con la moglie ufficiale![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Biz, tu mi tenti alquanto...ma il tuo harem, seppur virtuale, è troppo affollato....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
E purtroppo è molto virtuale eh![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sei un lupo!!! .....
(Haruki Murakami)
Io non devo entrare nelle varie Limoni , soprattutto se si trovano nel raggio di 150 metri da casa mia
sono uscita con un bagnoschiuma cioccolato bianco
eye liner nero [ addicted]
le salviettine multiuso fresh&clean perchè non ho trovato l'amuchina in salviette e non mi pareva il caso comprare lo spray e spruzzarmi ad ogni sconosciuto che si avvicina![]()
ah la spuma per i ricci "hai presente le dita"
![]()
ho dimenticato l'ombretto nero , 'til the next![]()
Oggi il mio dente del giudizio ha iniziato a dare qualche spintarella![]()
This is a blog
This is not a link.
Non ne parliamo che il 4 mi aspetta l'ennesimo appuntamento dall'odontoiatra![]()
che grande idea! a carnevale te la ruberò, ma spero che tu abbrracciavi tutti non solo le simpatiche girls da ghitto patate quale sei!
Ho rubato qualche minuto alla giornata domenicale in famiglia e vi volevo scriverè qualcosa ma ora ho perso le parole e pure le avevo qui solo un attimo fa, alla prossima.
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
lo so che nessuno ci credera',pero' giuro che è vero"ho fatto il bagno a mondello!!!!!!"( e per sfregio ho chiamato un mio amico a milano ehehehehe che stava morendo di freddo ihihihihihi,vabbe' ci stava
)
come amo palermo![]()