ciao a tutte/i sono tornata!!!state parlando di diete? io riuscirò a raggiungere i 45 chili?? sarebbe bello avere i soldi e il tempo di fare pesi...
![]()
ciao a tutte/i sono tornata!!!state parlando di diete? io riuscirò a raggiungere i 45 chili?? sarebbe bello avere i soldi e il tempo di fare pesi...
![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
Non volevo azzardare castronerie... anche perchè è un flash passato... ma sembra che la soglia della normalità fosse qualcosa tipo novanta-novantadue per le femmine e qualcosa tipo centodue per i maschi... ma volevo esserne sicuro...
Anche a me
Noio voglio solamente la normalità
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Avete visto Andreotti da Paola Perego??? La Perego gli ha fatto una domanda e lui era bloccato nel guardare un immagine, come se non la sentisse, l'ha chiamato 3 volte e lui nulla, immobile sulla sedia e nella stessa posizione ed occhi fissi... Hanno mandato immediatamente la pubblicità!!!
Aiuto ho avuto paura fosse morto, una specie di infarto sembrava
!!!
Ultima modifica di Mariella : 02-11-2008 alle ore 18.48.24
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
se sei magro e mangi zozzerie ti sfrolli e poi sembri un impasto crudo per la pizza!!!! signora mostro pyramid head che mi fa tanta paura, che sport fai??? ti immagino come una hilary swank coi guantoni in million dollar baby