Mi avete smerdata tutti???? Vabbè
, sarà che ho una predilizione per le birre tedesce, l'Ichnusa è la mia ultima chance.
Una mia amica dice che io sono una birrara, lei è più vinicola
.
Comunque per quanto riguarda la sigaretta concordo in pienoe il mio ragazzo è peggio di me, la detesta proprio!!
Io ho lezione alle 10 e per fortuna domani ho la brum brum!!
Cimpri, ma il miciotto ha gli occhi azzurri? Ta bonu!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Speriamo domani si facciano sentire quelli della tiscali...non vedo l'ora di avere l'adsl anche a cagliari anche se le spese stanno cominciando a diventare troppo alte
Io vado, notteeeeeeeeee![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
manco io mai toccata la birra..ma anche no propriu..
la berrei a colazione a pranzo e a cena..
Zalia:grazieeeeeeeeeeeee!!!!ci vediamo domani a lesson mi sa...
a parte che mi è presa una fame disastrosa..stavo mangiando yogurt e assaggiando le ciambelline che mi hanno preparato ieri i miei genitori..bette vonas!!
Vado anch'io...
Notte a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Notte anche da me![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
fiiiigoo oggi chiudo io!!
notte a tutti e che nessuno si azzardi a risollevare la serranda che se no fà un rumoraccio e ci sveglia!!![]()
a domani![]()
si si..ci sono io ancora dentro e non te ne sei accorta..chiuderò io mi sa..
bo ragazzi..io cerca di prendere sonno..dovrei anche andare a lezione domani..
notte a todos..
Ultima modifica di manzanu1983 : 03-11-2008 alle ore 01.07.41
mmm non mi viene sonno stanotte..mbooo..Bon nuit a tout le monde!![]()
riapro io qui!!
bravo manza che mi ha dato ragione sulla birra
vi dirò che in Scozia mi sono data da fare abbastanza tra la birra (perchè una pinta costava pochissimo!!) e la sangria ai party di spagnoli hahahahahahaha
io non disdegno nulla, nè birra nè vino, quando sono in compagnia, ovviamente so quando devo dire bastalo sento subito in testa! eheheheh
per il resto buonagiornata a tuttiiiiii
buondi oggi è il mio onomastico![]()