Salve a tutti!
Mi sono iscritta a questo forum un mese fà. Andavo alla ricerca d'informazioni sui test d'ammissione previsti per settembre e mi sono imbattuta qui.
Mi sono già presentata nel thered di zona matricola, per cui non mi ripeto, dico solo che sono di palermo e pur non essendo fresca fresca di liceo, ho deciso quest'anno di provare.
Vorrei iscrivermi a Scienze e tecniche psicologiche della personalità e delle relazioni d'aiuto.
Nell'altro thered ho scritto che mi piacerebbe sapere se c'è obbligo di frequenza a Palermo e quanto ne tengono conto i professori di questo.
Il mio problema è oggettivo,in quanto oltre ad essere lavoratrice,sono anche mamma e moglie...per cui pur frequentando, non sarò sicuramente assidua.
Mi piacerebbe in oltre avere qualche informazione in più su questa classe e sulle materie, leggendolo non come agenda universitaria, ma da fonti che questa realtà l'hanno vissuta giorno dopo giorno.
I test sono il 15 settembre giusto?
L'anno precedente a questo, su cosa vertevano i test?...qualcuno sà dirmelo?..Io ci stò provando, ho pure comprato i libri della alpha, ma quello che mi fà paura è matematica e inglese...AIUTO!!
Vi ringrazio anticipatamente tutti, sperando di avere scritto nel posto giusto.
![]()

...per cui pur frequentando, non sarò sicuramente assidua.
qualcuno sà dirmelo?..Io ci stò provando, ho pure comprato i libri della alpha, ma quello che mi fà paura è matematica e inglese...AIUTO!!