ho capito perfettamente, ma se gli esami nn venissero spostati, chi vuole farli li fa o no???
ho capito perfettamente, ma se gli esami nn venissero spostati, chi vuole farli li fa o no???
Non si possono fare realmente gli esami se non ci comunicano tempestivamente la notizia xD!
Signore, aiutami a concentrarmi su una c- Che bella farfalla! -osa alla volta.
sinceramente sn d'accordo a questa forma di protesta, cn lezioni "alternative" e tante iniziative che forse, sn più utili delle lezioni frontali abituali, ma solo una cosa:se i prof nn spostano gli esami, io lo vado a fare! e la maggioranza nn può decidere per me!
C'eri oggi all'assemblea? Perche non sei venuta a votare l'opzione Occupazione con proseguimento della didattica? L'opzione c'era ed è stata votata, ma non ha vinto. Perchè chi vuole continuare con la didattica lo dice solo sul forum e non partecipa alla vita universitaria fatta anche di assemblee e non solo di lezioni ed esami?
Ultima modifica di Lelefante : 03-11-2008 alle ore 14.48.46
raga scusate ma tirando le somme della discussione, io ho l'esame il 6 e domani c'è l'assemblea. Come faccio a sapere se si fa l'esame? ( a prescindere da fatto ke sarebbe giusto nn presentarsi)
Ultima modifica di xxperlinaxx : 03-11-2008 alle ore 14.55.37
Se l'esame si farà credo che non dovresti andare a farlo perchè la maggioranza degli studenti ha deciso!
Siamo in democrazia e la maggioranza ha deciso. Non ci sono altre domande da fare!
In ogni caso credo si debba monitorare il sito dell'ateneo unina.it
Quello di dipartimento è fermo dal 29
Ultima modifica di Lelefante : 03-11-2008 alle ore 14.57.01
Sono d'accordo con te... il problema è che se non vado io ma gli altri si non cambierà nulla.