in bocca a lupo per l'esame di domani!!!mi raccomando postate le domande,please.....
in bocca a lupo per l'esame di domani!!!mi raccomando postate le domande,please.....
ragazzi qualcuno sa l'ora precisa del esame e l'aula?vi prego a me non si apre il sito di facoltà
vivi
L'aula dove si terrà l'esame è in aula magna!!!
Esame fatto...speriamo sia andato bene!!!Cmq uno degli esami più assurdi, in aula il prof ha detto "siete già tanti e la cosa mi mette angoscia, state zitti che altrimenti vi ritiro i compiti" e fin qui...ma la chiarificazione che ha dato è stata come dire...pittoresca, cioè "chi si ricorda che sa parlare è fottuto, chi crede di essere muto si salva"
le domande, almeno il compito che è capitato a me, vertevano tutte sui vari tipi di validità (infatti le risposte erano uguali a molte domande
), le tre fasi principali che bisogna seguire prima di fare un test, una formula, però non ricordo quale...ah, dimenticavo, 30 minuti per rispondere, copiare sulla griglia e consegnare, con il prof che comincia a scandire i minuti da quando ne mancano 10. In bocca al lupo a tutti, chi ha fatto l'esame con me e chi deve ancora farlo!!!
![]()
![]()
Concordo, io per chiedere mezza cosa all'assistente, per poco non mi mangiava... pensavo gridasse all'improvviso "tagliatele la testa!!". Dovrebbe calmarsi comunque, lo sa che ha a che fare con tutti questi studenti no?! Che si altera a fare!!
Bah, penso avessimo lo stesso compito, non so se ce ne fosse più di uno, perchè il mio era segnato con il num. 1, ma le domande erano le stesse degli scorsi appelli postate nelle pagine precedenti... spero sia andata bene, anche se ho l'impressione d'aver dato le stesse risposte che diedi a giugno, quando lo feci per la prima volta![]()
bah speriamo bene davvero!
In bocca al lupo a tutti!!
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
ciao a tutti..sono tra quelli che ha sostenuto l'esame ieri..speriamo bene!!qualcuno sa quando sarà la convalida?credo ke quando il prof lo ha ricordato oltre che muta ero anche sorda!!
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
qual è il libro di testo per quest esame????
federia111, leggi il thread
Ci sono tutte le informazioni che servono!![]()
Anch'io ho fatto l'esame ieri, lo feci già a giugno ma giusto per vedere le domande, e quelle di ieri erano le stesse dell'altro appello. Da quello che ho capito le domande erano uguali per tutti i compiti solo che erano messe in ordine diverso in ognuno.
Speriamo sia andato bene e che i risultati li metta venerdì e non lunedì.
Andate tranquilli a quest'esame basta aver capito e fatto bene validità e affidabilità.
Ultima modifica di rainbowgirl : 05-11-2008 alle ore 18.42.56