Io vevo i capelli corti, tipo caschetto!! Cavoli, però l'interrogazione è durata poco...speriamo che anche con noi sa così clemente..![]()
Ultima modifica di Ivana Ziva : 28-10-2008 alle ore 11.52.59
ragazze in bocca al lupo
ivana mi raccomando![]()
Ciao a tutti ho visto che c'è un appello di giuridica il 4 novembre...ma lo potevano dare tutti oppure era solo per un gruppo ristretto di persone? sinceramente ci sono rimasta un pò male visto che all ultimo appello del 6 ottobre aveva detto che nn avrebbe fatto altri appelli prima di gennaio...
ciao Anna.. non preoccuparti, quello che tu hai interpretato come un appello del 4 novembre non lo è.. martedì interroga chi come me ha fatto l'appello il 6 ottobre e poi è scalato fino a martedì.. tranquilla che la Cabras è di parola e se ha detto che non fa appelli fino a gennaio non li metterà di sorpresa..![]()
grazie dell'informazione...
Ciao a tutti!!!![]()
Devo preparare anche io questo esame, certo se è a dicembre mi andrebbe benema anche a gennaio non mi dispiacerebbe vista la mia lentezza nel preparare questo esame!
Ci sto mettendo 3 anni!!
Nel vero senso della parola!!!!![]()
Salve ragazzi io sarei intenzionata a dare l'esame di giuridica a dicembre.... Devo laurearmi a febbraio quindi potete capire l'urgenza..purtoppo a casa ho problemi di connessione, potete mettere un foglio in bidelleria per raccogliere le firme...?