filippo è da ricovero, non lo sopporto proprio, se fossi in camassa lo molleri all'istantese fossi la perego farei pagare a lui una penale...per il solo fatto che esiste
karina scusatemi ma è schizzata forte o la fo cmq bene
non sopporto pure la perego, quando fa la telecronaca dei giochi sembra sempre la prova più pericolosa e la più rischiosa, ah paola si vedeva un miglio che nei tunnel ci passata un autotrenoe poi tutta sta claustrofobia, se c'è l'hai vedi come ti viene un coccolone appeni entri nel cunicolo
![]()
Ultima modifica di sportgirl : 03-11-2008 alle ore 12.46.45
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
detto in poche parolecmq è vero sia lei che la barale sono esagerate proprio,secondo me è la produzione che le dice di dire ste cavolate,perchè se ci fai caso sta cose difficili le fanno dire pure a tutti i concorrenti,sottolineano di proposito che hanno fobie,chi dell'aria chi dell'acqua chi dei pesci e poi si buttano ammollo
![]()
Styrofoam Crown
Pasquale ha fatto un discorso di senso compiutooooooooooo!!!!!!!!
e aveva solo ragioneeeeeeeee!!!!!!!!
allora "L'omino del cervello" ce l'ha qualche neurone!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Uff, io il daytime non lo vedo mai!
Che ha detto Pasqualo?
chi racconta il day-time di oggi???????
Chiara
Styrofoam Crown
ha fatto tutto un discorso su Pamela e su perchè secondo lui doveva restare,mi è piaciuto soprattutto quando ha detto che lei avrebbe dovuto farlo per mantenere la sua dignità!
ma io mi chiedo ma Pamela Camassa vuole sposare un coglsimile??
kiaretta hanno fatto anche vedere Trentalance che ci "provava" con Simona l'ha portata a fare un giro e lei si stava truccando pure,stavano parlando del "lavoro" di Trentalance
ah,ho letto da qualche parte prima che non è previsto che qualcuno entri al posto di Pamela,dato che è stata espulsa!
Ultima modifica di Grace : 03-11-2008 alle ore 20.25.43
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Ma secondo me Pasqualo fa dei ragionamenti giusti e condivisibili a volte...solo che si incarta sempre quando deve esprimerli
A me Trentalance non piace...pare zio Fester
Styrofoam Crown
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
a me piace zio festeravete visto che bravo è con le lampadine...le accende. lo saprà fare anche 30lance?
oppure lei
accende qualcosa d'altro???
![]()
"chi la dura la vince"
è un dono il mio![]()
![]()
"chi la dura la vince"
trentalance cm rocco ha un nn so che di intrigante accativante ...... non vorrei esere bannata ma a mq quel uomo mi fa sangue ... sbav!!!!