è lei!!Beh..andranno anche tutte ste voci così,però il talento ce l'ha!!forse si dovrà perfezionare...come tutti??
ma non ho capito perchè hanno tolto la sigla a Luca e l'hanno fatta fare a Valerio....mah!!
è lei!!Beh..andranno anche tutte ste voci così,però il talento ce l'ha!!forse si dovrà perfezionare...come tutti??
ma non ho capito perchè hanno tolto la sigla a Luca e l'hanno fatta fare a Valerio....mah!!
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
semplice perchè hanno rosicato che luca aveva più visibilità e quindi la squadra del sole
... E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
Valerio è palesemente raccomandato, come Marco Carta.
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
mah.....si sarà....certo serena prima...deve uscire
... E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
raga oggi non l'ho visto......andreina ha vinto la sfida????![]()
si ecco..in effetti serena prima...boh...non mi pare un granchè...
bravo valeriooooooo...a me lui piace...è poi prende sempre x il c...
luca è molto carino fisicamente e quando canta è bravino...ma caratterialmente???a me sebra un pò....non so come dire.....tontino? o forse troppo timido....non l' ho capito...
spero sia timidino e non tontino![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
ahaa che carino quel cane che c'era oggi ma di chi è?
Styrofoam Crown
che è successo oggi?
hanno dato la sfida di serena per caso?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Oggi ho assistito alla matura discussione tra la Celentano e Garrison.
Da morire dalle risate![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Amo Garrison![]()
ho visto la litigata con la celentano garrison però poteva urlare di meno
cercami sarò la luce del tuo domani.....