qualcuno che ha frequentato a napoli potrebbe spiegarci dove si trova psicologia![]()
qualcuno che ha frequentato a napoli potrebbe spiegarci dove si trova psicologia![]()
ciao ragazze, ame hanno detto che uscirà tutto sul sito....
quindi non c'è da preoccuparsi
![]()
raga anke io vorrei sapere la sede...ma secondo voi metteranno qualke avviso su internet??
ah ok...ma su ke sito ci saranno tutte le informazioni???
si lysa alla sessione esami di stato
tranquilli vi dirò io dove andare.. ciaoo
ok,grazie!! appena sai qualcosa facci sapere....baci!!
Grazie Psicocry82!siamo già tutte abbastanza disorientate x lo studio!ho la sensazione che la mia mente sia una tabula rasa!
Psycocry sei proprio come me!!ank'io nn so studiare imparando a memoria o ripetendo o facendo riassunti o schemi!!quindi mi sembra sempre ke quello ke ho letto/leggo sparisca nel nulla e l'ansia e l'incertezza arriva alle stelle!!invidio molto ki riesce a studiare con un metodo!!CMQ ho sempre preparato così gli esami e mi sono laureato anke con lode!!spero ke funzionerà anke in questa occasione,ma la vedo nerissima!!In + io l'esame lo devo fare a Ce e quindi vedere tutte le meterie!!
PS ho scritto in questo forum perkè in quello di CE nn scrive mai nessuno e leggendo ke nel mondo c'è un'altra persona "strana" come me(nello studio si intende) mi consola un pokettinoIn bocca al lupo!!!![]()
ragazzi ci siete??? nn vi fate sentire più...come procede?? a me malino...non ricordo nulla...help me![]()
baci a tutti
![]()
eheh siamo in due anke io per fortuna mi sono laureata col massimo dei voti ma stavolta a parte ke nn riesco a trovare la concentrazione, e a parte il tempo ke nn ho.. sono per la prima volta preoccupata di non farcela..In bocca al lupo anche a te cmq!
Novità quasi sicuramente la prima prova la faremo a giurisprudenza causa occupazione della facoltà di lettere, a presto vi tengo informati/e
Salve ragazzi, è la prima volta ke scrivo su ops. Ank'io farò l'eds a Napoli (ma ho studiato a Caserta) e come molti di voi sono in alto mare!!! Volevo kiedervi una cosa: ma quale sarà la sede delle prove?? Io sul sito di unina nn riesco a trovare nulla e nn so dove kiamare x kiedere. Please, help meeeee!!!
ciao ragazze volevo fare una domanda a coloro che hanno frequentato a napoli e quindi un pò conoscono gli insegnanti della commissione....secondo voi quali sono i temi che più si addicono alla commissione...cioè so che il presidente insegna psicologia dinamica, mentre un'altra sociale quindi saranno maggiormente attenti a questi due argomenti? ditemi cosa ne pensate![]()