l'upm è stato molto carino a rispondere ad un mio test sui disastri... l'unica!!
l'upm è stato molto carino a rispondere ad un mio test sui disastri... l'unica!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
l'upm non sa che adoro i test
(specie quelli diversi dal solito!)
ps: farei anche quello dell'ipod...ma non ho l'ipod...![]()
l'upm è triste perkè nn ha l'ipod e quindi nn puo fare i test cn l'ipod![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
l'upm scrive un sacco su questo tread!!!
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Anche l'udm!![]()
eh ti sbagli caro upm![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
l'upm si è disconnessa...... ciao!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
l'upm ha aperto un trhead ke adoro...la sposa nel 2009
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
ciao upm!!! grazie mille!!!
si si.... vado a nanna... buonanotte upm
buongiorno![]()
l'uppm risiede ovunque ci sia io![]()
l'upm conosce Homer Simpson![]()
![]()
Ultima modifica di marlin : 04-11-2008 alle ore 11.43.29
l'upm è un fan di Homer Simpson.![]()