Buongiorno sono appena tornata dal dentista
Sono uscita di casa che i miei denti godevano di sommaria salute , ritorno con la bocca in fiamme perchè ho le gengive infiammate
![]()
![]()
Buongiorno sono appena tornata dal dentista
Sono uscita di casa che i miei denti godevano di sommaria salute , ritorno con la bocca in fiamme perchè ho le gengive infiammate
![]()
![]()
piccola....
lo sai che stamattina ho usato di nuovo l'aceto tra uno shampoo e l'altro?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
![]()
com'è?
Ultima modifica di Alesxandra : 04-11-2008 alle ore 12.11.50
io sto male e voi mi trattate così? ...e se io prendessi i miei sassi?
![]()
![]()
grazie morganaalmeno tu mi difendi...
ciao sfumi cara e ciao ale "acidula"![]()
Ale, avevo già sentito questa cosa dell'aceto...infatti io lo uso in entrambe le modalità suggeritemi da eu/tiz....
non mi spunteranno nè strane escrescenze nè altro...è una prova, tanto che male mi fa?
Sfumina, io pure sento un vago odore acidulo, ma non me ne curo...solo che in questi giorni da me fa ancora caldissimo e quindi volere o volare i capelli devo lavarli frequentemente lo stesso...ma per ora sto sperimentando la tenuta.....vedremo!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Andreuccio, fatti un bel brodo di pollo...contiene degli stimolatori per gli anticorpi naturali del nostro organismo...
io ho mal di pancia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Haruki Murakami)
Buon pranzo cari!
vedo che stamattina la moda è lanciare sassi... Posso unirmi?
E' liberatorio
Ma quando ci siamo spostati a Torino?![]()
hai ragione ale...proprio oggi che sto male sono assolutamente inoffensivo...inerme...
voglio coccoleeeeeeee ...chi mi coccolaa??
BRODO DI POLLO??matri non me lo mangerei mai...meglio na vivin-c...
o una bella spremuta d'arancia...
cmq per pranzo LEGUMI...faranno bene anche quelli?
come mai hai mal di pancia piccola morghy?
ehm...andreuccio...una volta al mese è fisiologico...oltre al mal di pancia ho altre parti doloranti....insomma, oggi sono un rottame....ma mi consola il fatto che di pomeriggio vado dai bimbi a fare doposcuola...almeno mi diverto!
(Haruki Murakami)
episodio de " la migliore risposta è quella che non si dà"
- tizi ma tu i libri che mi hai prestato te li vendi?
-
- se m'avessi chiesto di venderteli non te l'avrei mai prestati , ammesso e non concesso che tu abbia ben chiaro la differenza tra i due verbi