Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
uff va beh pazienza....cavolo speriamo che il tempo migliori....
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Salve!! Qualcuno mi può dire quante pagine ha il libro di Fasolo?
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia...
Ciao!!! Ah si? Speriamo...
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia...
sono 112 pagine..tra l'altro ha detto che a breve avrebbe fatto a lezione un riassunto del fasolo..o il riassunto era quello che ha fatto ieri?
Scusate, potrei sapere cos'ha spiegato oggi? e qualcuno mi sa dire se domani la sua lezione c'è?
(oggi non sono potuta andare causa mezzo uragano -.-)
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
Mmm io credo sia quello che ha fatto ieri, l'ha detto a inizio lezione ieri.
No, tardi non lo è, entrare nel gruppo in che senso? Non è che ci sia un gruppo.
L'ho scritto qualche post fa, abbiamo visto il documentario e poi discusso un pò su quello, anticipando dei concetti che riprenderà domani.
Si domani c'è lezione.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
No, tardi non lo è, entrare nel gruppo in che senso? Non è che ci sia un gruppo.
No, io pensavo che potevo partecipare alla trascrizione delle lezioni se si fa.
Ahhhhh, magari molto volentieri si, ancora non abbiamo deciso nulla.
Allora facciamo così, io sono disponibile, se lo sei anche tu siamo in due e forse anche Ila? E magari si fa avanti anche qualcun altra!
Tre persone sarebbe alla grande e quattro una pacchia, perchè coprirebbe anche la lezione extra del giovedì!
Ditemi un pò e così magari iniziamo da domani stesso e ci mettiamo d'accordo anche a lezione!
Ultima modifica di Mariella : 04-11-2008 alle ore 18.20.10
Mary
"The Crow"
Mary
"The Crow"
Scusate la domanda veramente idiota, ma sono ignorante in materia di "tecniche di studio di comitiva": una volta avute le registrazioni che ne fate? Create delle dispense da vendere? Oppure unite gli appunti per un vostro gruppo di studio?
Sono proprio una matricoletta sperduta, lo so![]()
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."