Ciao Dany !!!
Ehehehehe.... impossibile non riconoscere i tuoi gusti musicali, dopo tutti i pomeriggi trascorsi insieme ad ascoltare DeBussy unito a Carmen Consoli, mentre ci sfracellavamo la testa su Rasch !!!!!!!
Ad ogni modo.... se ti piace molto la musica Sicliana, mi permetto di segnalarti un gruppo a me molto caro, di matrice Palermitana, che sta attualmente sfondando sul panorama nazionale...
Si tratta dei "Palermo Spiritual Ensemble", un gruppo di ragazzi bravissimi che fa un genere davvero particolare.... Una specie di Gospel, con parecchi cover riarrangiati in modo magico, e una serie di inediti, in dialetto..... Molto, molto, molto coinvolgente..... Sono usciti dei cd in passato, e attualmente stanno lavorando al prossimo.... Se provi da motore di ricerca trovi la loro home page e la possibilità di scaricare dei demo in mp3....
A mio avviso.... Vale molto la pena !!!!!
Un bacio, bella !!!!