Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
bè che dire: in bocca al lupo ragazze!!!![]()
che crepi sto lupo!!!(povero)!!!!!
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
qualcuno potrebbe gentilmente postare le domande di oggi?? grazie mille!!
l'orale che voi sappiate cè per chi prende un voto tra il18 e il21???
LIA
Domande di oggi per quanto riguarda il programma Schaffer:
1)Le relazioni tra il linguaggio il pensiero in Vygotskij
2)il linguaggio emotivo e la comprensione delle emozioni nell'infanzia
3)Gli stadi di Erikson e la Costruzione dell'identità
4)non me la ricordo benissimo ma dovrebbe essere così: Differenze e analogie tra l'Attaccameno nella Strange situation e l'Attachment Q\Set... spero qlcn possa darmi conferma
5) qsta la ricordo ancora meno ma chiedeva di costruire 1 griglia...siccome nn l'ho fatta nn l'ho nemmeno memorizz!!! :p
ma g stadi di erickson dov'erano?![]()
LIA
ciao!!!! ma i risultati dell'esame dovrebbero uscire oggi, o sbaglio??
ultimo capitolo dello Schaffer!
mi hai fatto prendere un colpo, ho pensato subito che ci fossero gli esiti
anche io cmq ho sentito/capito che oggi usciranno gli esitiperò pensando che la prof era impegnata pure ieri con le lezioni mi sto preparando al fatto che c'è la possibilità che escano domani...per non illudermi ho le mie strategie
speriamo bene
![]()
mi hai fatto prendere un colpo, ho pensato subito che ci fossero gli esiti
anche io cmq ho sentito/capito che oggi usciranno gli esitiperò pensando che la prof era impegnata pure ieri con le lezioni mi sto preparando al fatto che c'è la possibilità che escano domani...per non illudermi ho le mie strategie
speriamo bene
[/QUOTE]
Vorrei saperlo il prima possibile altrimenti non riesco a studiare per un eventuale orale....incriociamo le dita...
![]()
esiti ragazzi!!!!!!!!!!!!ORALE FACOLTATIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
LIA
Gli esiti ci sono ma a me non fa aprire l'allegato..mi fate sapere se avete anche voi lo stesso problema....??[/QUOTE]
ciao giampiera!io personalmente non ho trovato allegati da aprire ho cliccato su esiti e mi son apparsi automaticamente..riprova magari anche da te ora è cosi![]()