adesso mi guardo la puntata...
anche se mi sembra di essere ancora all'asilo visti i discorsi...![]()
adesso mi guardo la puntata...
anche se mi sembra di essere ancora all'asilo visti i discorsi...![]()
va beh ma logico che li si vive una realtà troppo diversa.......non si può fare discorsi di ampio livello morale...alla fine non farebbe un grande successo
... E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
all'inizio quando daniele insegue natalia dietro le quinte la chiama "VALE...ehm...natalia!!!"
![]()
riferito a quella della redazione no
... E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
cribbio...i video di youtube arrivano fino all'ingresso della mamma di daniele...che è successo dopo?![]()
ma Erminia???
quando è stata bistrattata da Lago, lo ha salutato con un "Grazie, sei stato molto gentile e cortese?"...se sei delusa un uomo lo chiami cretino, str**** e qualcos altro...
erminia a casa![]()
raga ogfgi nn ho seguito la puntata...ki mi fa un riassunto?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Erminia fa discorsi assurdi![]()
secondo me erminia oggi ha fatto un discorso che approvo al 100%....non approvo invece le cavolate che stava dicendo maria......è inutile che cerca di protteggere quella demente di natalia......![]()
grazie per aver riassunto![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
io ancora devo seguire la puntata di ieri,sono indietro
Io in questi giorni invece ho rivalutato Natalia
Erminia invece
Se vai qui Maria De Filippi - Uomni e Donne trovi tutti i riassunti![]()
Sennò se cerchi su Youtube ci sono le puntate...
grazie mille![]()
Marina
grazie nemmeno io avevo seguito,....
cmq sapete chi mi piacerebbe sul trono con Federico???
Carmine che l'anno scorso corteggiava Paola! immaginate che risate?![]()