"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
notte a tutti![]()
Ma come 'notte? Non festeggi?
ciao pallini...io pure stacco presto....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
SIIIII anche a me fa allegriaaaaaaaaaa
^____^
è decisamente controproducente
in qunto già una donna è più lenta dell'uomo...
con ste palle della geisha...il nulla
allora meglio l'anello stimolante della dùrex
almeno un effetto ce l'ha
respiraaaaaaaaaaaaaaaaa
eh madonna allora prendervi la Lapidazione dei Monthy Pyton
^___^
YouTube - Brian di Nazareth - Lapidazione
Ultima modifica di pasta_frolla : 04-11-2008 alle ore 23.12.13
buongiorno palline.....
stamattina appena alzata mia mamma mi ha annunciato la vittoria di Obama....speriamo che sia un buon segnale...
bbbbbbbbbbbbbbbbbbuongiorno...io sto andando a sudare un po' in palestra...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
buongiorno![]()
ciao laski...!!!
sto morendo di sonno, stamattina la sveglia mi ha fatta saltare dal letto...ma posso concedermi questa lentezza soporosa solo per pochi minuti ancora...in palestra dovrò correre e sudare...altro che riposarmi!!!
vi dedico queste.....in puro stile Madagascar!!!
YouTube - Mi piace sei ti muovi
YouTube - mi piace se ti muovi..!
(Haruki Murakami)