• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 34 di 116 PrimoPrimo ... 2432333435364484 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 496 fino 510 di 1730
    Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Riferimento: [857-113-841]Teorie e tecniche dei test - Pedone

in bocca a lupo per l'esame di domani!!!mi raccomando postate le domande,please.....

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    in bocca a lupo per l'esame di domani!!!mi raccomando postate le domande,please.....
    mi associo

Partecipante Assiduo L'avatar di vivi86xx

ragazzi qualcuno sa l'ora precisa del esame e l'aula?vi prego a me non si apre il sito di facoltà
    vivi

Partecipante Affezionato L'avatar di RobyRoby

Secondo l'avviso l'esame è alle 160 ma l'aula non si sa, dobbiamo vedere in facoltà

Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*

L'aula dove si terrà l'esame è in aula magna!!!

Esame fatto...speriamo sia andato bene!!! Cmq uno degli esami più assurdi, in aula il prof ha detto "siete già tanti e la cosa mi mette angoscia, state zitti che altrimenti vi ritiro i compiti" e fin qui...ma la chiarificazione che ha dato è stata come dire...pittoresca, cioè "chi si ricorda che sa parlare è fottuto, chi crede di essere muto si salva" le domande, almeno il compito che è capitato a me, vertevano tutte sui vari tipi di validità (infatti le risposte erano uguali a molte domande ), le tre fasi principali che bisogna seguire prima di fare un test, una formula, però non ricordo quale...ah, dimenticavo, 30 minuti per rispondere, copiare sulla griglia e consegnare, con il prof che comincia a scandire i minuti da quando ne mancano 10. In bocca al lupo a tutti, chi ha fatto l'esame con me e chi deve ancora farlo!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Citazione Originalmente inviato da RobyRoby Visualizza messaggio
    Esame fatto...speriamo sia andato bene!!! Cmq uno degli esami più assurdi, in aula il prof ha detto "siete già tanti e la cosa mi mette angoscia, state zitti che altrimenti vi ritiro i compiti" e fin qui...ma la chiarificazione che ha dato è stata come dire...pittoresca, cioè "chi si ricorda che sa parlare è fottuto, chi crede di essere muto si salva" le domande, almeno il compito che è capitato a me, vertevano tutte sui vari tipi di validità (infatti le risposte erano uguali a molte domande ), le tre fasi principali che bisogna seguire prima di fare un test, una formula, però non ricordo quale...ah, dimenticavo, 30 minuti per rispondere, copiare sulla griglia e consegnare, con il prof che comincia a scandire i minuti da quando ne mancano 10. In bocca al lupo a tutti, chi ha fatto l'esame con me e chi deve ancora farlo!!!
    Concordo, io per chiedere mezza cosa all'assistente, per poco non mi mangiava... pensavo gridasse all'improvviso "tagliatele la testa!!". Dovrebbe calmarsi comunque, lo sa che ha a che fare con tutti questi studenti no?! Che si altera a fare!!
    Bah, penso avessimo lo stesso compito, non so se ce ne fosse più di uno, perchè il mio era segnato con il num. 1, ma le domande erano le stesse degli scorsi appelli postate nelle pagine precedenti... spero sia andata bene, anche se ho l'impressione d'aver dato le stesse risposte che diedi a giugno, quando lo feci per la prima volta bah speriamo bene davvero!
    In bocca al lupo a tutti!!
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Partecipante

ciao a tutti..sono tra quelli che ha sostenuto l'esame ieri..speriamo bene!!qualcuno sa quando sarà la convalida?credo ke quando il prof lo ha ricordato oltre che muta ero anche sorda!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Citazione Originalmente inviato da ines1985 Visualizza messaggio
    ciao a tutti..sono tra quelli che ha sostenuto l'esame ieri..speriamo bene!!qualcuno sa quando sarà la convalida?credo ke quando il prof lo ha ricordato oltre che muta ero anche sorda!!
    Eh pure io non l'ho capito proprio bene, ma dovrebbe essere martedì prossimo... però il prof. ha detto che uscirà tutto sul sito, suppongo con l'elenco dei promossi.
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Citazione Originalmente inviato da O'Flahertie Visualizza messaggio
    Eh pure io non l'ho capito proprio bene, ma dovrebbe essere martedì prossimo... però il prof. ha detto che uscirà tutto sul sito, suppongo con l'elenco dei promossi.
    Da quanto ho cpaito io i risultati usciranno venerdì, se va bene, lunedì, se va male...non so se uscirà solo l'elenco dei promossi, perchè ho visto i risultati degli scorsi esami e ho notato che ha messo proprio tutti, promossi e non

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da RobyRoby Visualizza messaggio
    ...non so se uscirà solo l'elenco dei promossi, perchè ho visto i risultati degli scorsi esami e ho notato che ha messo proprio tutti, promossi e non
    Nell'elenco degli scorsi appelli comparivano anche i non ammessi con rispettivi voti.

Partecipante Figo

qual è il libro di testo per quest esame????

Postatore Epico L'avatar di psychodany

federia111, leggi il thread
    Ci sono tutte le informazioni che servono!

Partecipante Affezionato L'avatar di rainbowgirl

Anch'io ho fatto l'esame ieri, lo feci già a giugno ma giusto per vedere le domande, e quelle di ieri erano le stesse dell'altro appello. Da quello che ho capito le domande erano uguali per tutti i compiti solo che erano messe in ordine diverso in ognuno.
    Speriamo sia andato bene e che i risultati li metta venerdì e non lunedì.
    Andate tranquilli a quest'esame basta aver capito e fatto bene validità e affidabilità.
    Ultima modifica di rainbowgirl : 05-11-2008 alle ore 18.42.56

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da rainbowgirl Visualizza messaggio
    Anch'io ho fatto l'esame ieri, lo feci già a giugno ma giusto per vedere le domande, e quelle di ieri erano le stesse dell'altro appello. Da quello che ho capito le domande erano uguali per tutti i compiti solo che erano messe in ordine diverso in ognuno.
    Speriamo sia andato bene e che i risultati li metta venerdì e non lunedì.
    Andate tranquilli a quest'esame basta aver capito e fatto bene validità e affidabilità.
    quindi bisogna studiare bene i capitoli 7 e 8!!!!!e gli altri capitoli si devono fare bene oppure solo una veloce lettura generale...GRAZIE

Pagina 34 di 116 PrimoPrimo ... 2432333435364484 ... UltimoUltimo

Privacy Policy