"Psicopatologia dello sviluppo".... per l'esame... è interessante però!!!
"Psicopatologia dello sviluppo".... per l'esame... è interessante però!!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
Stasera inizio l'estate del mundial...non ricordo l'autore...un giallo...
qualcuno sa consigliarmi un bel libro???![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Styrofoam Crown
che genere di libro?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Styrofoam Crown
allora,se ti piacciono i gialli,ti consiglio quelli di Faletti,specie "Io uccido"
se vuoi un libro indubbiamente straordinario,io consiglio sempre "L'ombra del vento" di Zafon
se ti va l'avventura,Wilbur Smith..io ho letto la saga egizia e sto leggendo quella dei Courteney..ho letto anche "Un'aquila nel cielo", è stupendo
"Mille splendidi soli",dello stesso autore del "Cacciatore di aquiloni" è bellissimo e strappalacrime
se ti piace Coelho,io ho letto da poco "Io Zahir" in una sera...stupendo!
anche quelli di Garcìa Marquez sono bellissimi,ora mi viene in mente "L'amore ai tempi del colera" o "Cent'anni di solitudine" ma ne ho letto anche altri..
questo è quello che mi viene in mente al momento!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
io sto leggendo "il drago e la saetta" un volume sulla cultura giapponese...ho appena iniziato e mi piace tantissimo!
Io consiglierei i gialli con autori classici come Christie, Conan Doyle o Wallace, o più recenti Faletti, o ancora Dan Brown...
Non so se apprezzi i classici, e qui si apre una vasta gamma di alternative... inglesi, russi, francesi, tedeschi, italiani, per tutti i gusti...![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
evviva...un nuovo e inaspettato acquisto--> l'educazione sentimentae di Floubert!!! lo leggo e poi vi dico com'è!!!
bessitos!!!![]()
Il regno del sangue di Clark Simon
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
io sto leggendo seta di alessandro baricco e' davvero bellissimo!!
Mille splendidi soli di Khaled Hosseini
Voglio tornar bambina perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto