• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 23 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 335
    Partecipante Assiduo L'avatar di claudia.B

Riferimento: Psicologia giuridica (ex De Leo)

Citazione Originalmente inviato da sinvietta Visualizza messaggio
    "lo psicologo criminologo come giudice esperto: riflessioni sul tribunale di sorveglianza"

grazie... è che ho preso il libro senza l'ultimo capitolo, in copisteria non me lo fanno dovrei riprendere tutto il blocco
    La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare.

Giorgio De Chirico

http://www.myspace.com/bloodyjohnny

Moderatore OPS L'avatar di miria1984

la prof ha detto che è orale, e che dobbiamo presentarci tutti il 14 per la verbalizzazione(a meno che non esca una data diversa per chi non si deve laureare, ma ancora deve parlare con il preside) e che se siamo tanti, si farà in più giorni.

Partecipante Super Esperto

Citazione Originalmente inviato da miria1984 Visualizza messaggio
    la prof ha detto che è orale, e che dobbiamo presentarci tutti il 14 per la verbalizzazione(a meno che non esca una data diversa per chi non si deve laureare, ma ancora deve parlare con il preside) e che se siamo tanti, si farà in più giorni.
    potete far sapere sul forum se comunica date diverse? grazie

Scusate ma il libro "Psicologia giuridica" deve essere studiato interamente o solo dei capitoli?? perchè sull'ordine degli studi ci stanno segnati i capitoli da fare mentre sul sito elearning c'è scritto che si deve fare interamente...a chi dare retta??

Partecipante Assiduo

Ciao ragazzi,scusate su infostud c'è la data d'esame del 14,ma non è per step-lav, quindi vorrei sapere se ci si puo prenotare lo stesso visto che per gli studenti di step lav sarebbe un esame a scelta?avete qualche altra notizia sull'esame?grazie in anticipo

Citazione Originalmente inviato da fri_kka! Visualizza messaggio
    Scusate ma il libro "Psicologia giuridica" deve essere studiato interamente o solo dei capitoli?? perchè sull'ordine degli studi ci stanno segnati i capitoli da fare mentre sul sito elearning c'è scritto che si deve fare interamente...a chi dare retta??
    elearning fa riferimento al 2007/2008, quindi credo sia meglio seguire l'ordine degli studi, in cui c'è anche un altro libro!

Ciao! C'è qualcuno di voi che ha già studiato il libro "Appunti di psicologia giuridica"? ne vale la pena comprare e studiare quest'altro libro o basta fare solo gli altri due? dice cose nuove? perchè gira e rigira ripetono sempre gli stessi concetti...

Partecipante Super Esperto L'avatar di tortocane

A me la prof aveva detto che il libro "appunti..." era facoltativo e che serviva per evere un puntenggio in più se all'esame si portava una relazione scritta su di un argomento a piacere del libro!

è vera questa cosa del punto in più con la relazione? ma il primo libro va fatto tutto? o seguiamo l'ordine degli studi?

A me l'aveva detto la prof tramite mail! e mi ha anche confermato i capitoli dell'ordine degli studi!
    Ora vorrei chiedere a chi frequenta se la prof aderirà o no allo sciopero del 14!
    Potete chiederglielo!

Partecipante Assiduo

ciao ragazzi ma io nn ci sto più capendo niente...cos'è adesso questa novità della relazione su un capitolo del libro?????potreste chiarirmi n pò le idee?xkè sull'ordine degli studi c'è scritto che è orale l'esame!!!aiutatemi a capire vi prego,io purtroppo per motivi di lavoro non posso frequentare!!grazie

Citazione Originalmente inviato da laumar81 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi ma io nn ci sto più capendo niente...cos'è adesso questa novità della relazione su un capitolo del libro?????potreste chiarirmi n pò le idee?xkè sull'ordine degli studi c'è scritto che è orale l'esame!!!aiutatemi a capire vi prego,io purtroppo per motivi di lavoro non posso frequentare!!grazie
    L'esame è orale. Nelle ultime pagine del libro "appunti di psciologia giuridica" ci sono degli spazi bianchi. Se lì scrivi un approfondimento su un QUALSIASI argomento trattato in questa materia ( quindi lo puoi scegliere tra i mille che propongono i tre libri) avrai un punto in più sul voto finale. Tutto qui. Niente di spaventoso
    La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare.

Giorgio De Chirico

Citazione Originalmente inviato da claudia.B Visualizza messaggio
    L'esame è orale. Nelle ultime pagine del libro "appunti di psciologia giuridica" ci sono degli spazi bianchi. Se lì scrivi un approfondimento su un QUALSIASI argomento trattato in questa materia ( quindi lo puoi scegliere tra i mille che propongono i tre libri) avrai un punto in più sul voto finale. Tutto qui. Niente di spaventoso
    Esatto! ma per lo scipero sapete niente? tra tutti i professori la volpini è l'unica che non sciopera?

Citazione Originalmente inviato da tortocane Visualizza messaggio
    Esatto! ma per lo scipero sapete niente? tra tutti i professori la volpini è l'unica che non sciopera?
    Secondo l'avviso postato sul sitò di facoltà lei non sciopera, ma se qualcuno che è andato a lezione può darci chiarimenti...
    ah, ma lo sciopero è anche dei mezzi pubblici? ditemi di no...

Giorgio De Chirico

Non lo so, ma credo di no!

Pagina 14 di 23 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo

Privacy Policy