Ho assaggiato questi nuovi ferrero roches che ha postato lasky...
Me li ha dati Ambrogiaanche se lei non lo sa
Sono buoniiiii!!!!però ora ho un retrogusto di nesquik...![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
........![]()
..........ho appena litigato con quell'antico...di mio fratello, ma posso nel 2008 rispondere ad un cretino che giustifica il suo non far nulla in casa dicendo che lui è uomo........
..........io lo prenderei a padellate bollenti in faccia...........mentecatto, retrogrado come un ottantenne maschilista...ignorante come una capra, saccente e limitato.........
xchè due individui che ricevono la stessa educazione e vivono nello stesso contesto sono così differenti...una pseudo femminista ed un affermato co...ione........
ciao palletti...qui che mi dite??
sono vostra x una ventina di minuti..................
no non viene all'uni, ma dopo andiamo a pranzo da lei... vieni anche tu??
ciao frolliiiiiiiiiiiiiiii
arte lo sto cercando già da un pò ma in edizione economica non riesco a trovarlo!!! possibile???
![]()
I can catch happiness!
io nno ho una stima elevata di un certo tipo di uomini e tendenzialmente cerco di evitare chi credo sia un cretino, ma con mio fratello non posso farlo...ho deciso, anche se andrò a discapito nei confronti di mia madre che a partire dal rifacimento del suo letto, ai pranzi, ecc..ecc...non alzerò + un dito x lui...vedremo se poi sono inutile come dice.........................
l'ho fatto anch'io tante volte, e mia mamma si incazzava con me!! assurdo..... poi alla fine mi sentivo male perchè il lavoro cadeva sulle sue spalle, e cedevo! purtroppo mi sono arresa al fatto che certe mentalità non si riescono a cambiare in nessun modo, prima o poi il problema non sarà più tuo ma della futura compagna di tuo fratello, buon per lei se lo accetterà...
I can catch happiness!
la compagna di mo fratello ragiona come me....ma lui continua a credere questo di me solo xchè non produco reddito, come se lui i suoi soldi li mettesse in casa.....
a dopo è iniziata maria
grazie miss....x le chiacchiere
è sempre un piacere![]()
I can catch happiness!
discorso in cui mi sento tirata in ballo
purtroppo
vorrei scioperare anch'io con quel cretino di mio fratello
(Lia....padellate bollenti in faccia
stupendo)........diciamo che non avendo la mamma da tempo è più comprensibile (doveroso?) che io debba rinunciare ai miei ideali femministi
ma la mia rivincita ci sarà in futuro
![]()
vero? ....
insomma, Lia, Miss...sono con voi...fondiamo un sottoclub nel 3d palla?il club delle sorelle ribelli
![]()