Maria
scusa Lia, è necessario per farti rinsavire![]()
![]()
è bello non sentirsi sole e non parlare al vento
sì, Ale la bestia di cui parlo è lui..e non ho torto come vedi....
mi fa rabbia che non capisce che il rispetto è, e deve essere alla base dei rapporti umani....
lui, mio padre, sono limitati in questo...per loro la casa è il posto dove arrivare, trovare il cibo e basta............
odiosi ed inutili..........
mia mamma lavora e se mi sento in dovere di staccare di studiare alle 12 x cucinare x loro non voglio il tappeto rosso e le rose, ma un grazie...perchè mentre lui guarda studio sport, io devo cucinare x lui...non sono la madre e nemmeno la compagna....ha le sue belle manine e si cucinerà da solo...si svegliarà da solo, si rifarà il letto da solo....
io fossi in mia madre sciopererei...e gli farei trovare i calzini che lascia per terra nel piatto...altro che non faccio nulla....
scusate lo sfogo.........![]()
Lia for president![]()
![]()
Liaaaaaaaaaaaaaaaa che si sfoga
Lia che oggi si riposaaaaaaaaaaaa
Lia perchè è Liaaaaaaaaaaaaaaaa
sì![]()
a voi due credo di aver detto che siete adorabili, vero
.........sono in fase romantica e carina ultimamente, tanto poi mi passa, non preoccupatevi...ritornerò acida come al solito, ma non oggi
......e che ci posso fare se a volte il romanticismo si impossessa di me??
fai paura, ma sappiamo come gestirti
![]()
![]()
![]()
anche io non mi riconosco quando non sono acidula................la cosa bella dell'essere instabili è che tanto poi nel giro di poco mi passa
![]()
TTTTTuuuuSSSSSeeeeeeeiRRRRRRRRRRRRRRooomantiiiiiiiiicaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
Ammicaa delle nuvole.............
tanDo passa![]()
Salve...sono tornata ora..sono stata dal parrucchiere
Ho letto..e CONCORDO AL 1000 PER 1000!!!
Io certe volte mio fratello lo sbatterei al muro!!!ma porca miseria ma perchè non usano quell'unico neurone che hanno per fare o dire almeno una cosa intelligente nel corso della loro (non dico lunga perchè presto io lo ucciderò
) vita???
Penso spesso anche quello che hai detto tu...come possiamo essere così diversi...il giorno e la notte proprio...
ora mi dovrei mettere a studiare...![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
tira un' aria un pò pesante qui,, credo che latiterò un
pò magari raggiungo in cantina gli altri maschietti della palla.
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)