Palle, ho letto gli ultimi postS...
..se volete potete dare qualche fratello a me..
...sola sono... ..almeno saranno un pò di compagnia?
Ale...........................![]()
![]()
ti regalo il mio......29enne...lavoratore..........alto circa 1.90, bellino anche se stronzo, vanitoso e smidollato...........
tutto per te Aggratis........se non gli fai trovare il piatto in tavola quando torna, sbribbia...se apre il cassetto della bincheria e non trova i calzini, sbribbia, se arriva e deve andare in bagno x farsi una doccia, non gliene frega nulla dei tuoi impegni, deve entrare prima lui, perchè è l'uomo.....................
Ultima modifica di pasta_frolla : 05-11-2008 alle ore 17.27.49
e chi può darti tortoti comprendo
............quando vuoi litigare con qualcuno ti passo il suo numero di cell....
bello quel segnale![]()
devo dire, si... grand bel segnale..me lo tengo a portata di mano, che stasera mi servirà per qualcun altro..........![]()
![]()
Io glielo farei ingoiare il segnale, altrochè...va bhè...vado a cercarmi la presa per lo scaldasonno, che è meglio![]()
Ultima modifica di pasta_frolla : 05-11-2008 alle ore 18.03.56
ma ognuna di noi ha un fratello flinstoniano oppure ve la state prendendo con quello stro..etto di mio fratello??
qui dopo secoli pioveho paura dei tuoni, faccio finta di non sentirli
........e lo dicevo che oggi doveva piovere, ci piglio sempre
..........che mal di testa..........:uff.........
Non si trattò di un uomo...e poi io scommetterei che le piacerebbe pure...![]()
lucy..................ho capito bene??
vendicativa
brava così si fa, ma porgere l'altra guancia
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
No Lianon istigarmi...chè tanto non sono capace, poi non mi riconosco e alla fine ci rimetto sempre e comunque io
![]()