• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 27 PrimoPrimo ... 101819202122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 400
    Partecipante Affezionato L'avatar di miry88star

Riferimento: Occupazione facoltà lettere e filosofia

[QUOTE=francesco75;1776657]x la cronaca il posto di lavoro nn credo ke te lo guadagnerai nell'ambito psicologico. o viceversa, nn credo ke ti bastera x farti 1 famiglia.

AH BELLO IO HO 1 SOGNO NEL CASSETTO DIVENTARE PSICOLOGA E CI RIUSCIRò!!!!E CON QUESTO NON RISPONDO PIù ALLE TUE PROVOCAZIONI!!!!!!
    TI SALUTO!!!!
    Miry

Partecipante Affezionato L'avatar di Lelefante

[QUOTE=miry88star;1777167]
    Citazione Originalmente inviato da francesco75 Visualizza messaggio
    x la cronaca il posto di lavoro nn credo ke te lo guadagnerai nell'ambito psicologico. o viceversa, nn credo ke ti bastera x farti 1 famiglia.

AH BELLO IO HO 1 SOGNO NEL CASSETTO DIVENTARE PSICOLOGA E CI RIUSCIRò!!!!E CON QUESTO NON RISPONDO PIù ALLE TUE PROVOCAZIONI!!!!!!
    TI SALUTO!!!!
    Brava! Manteniamo una discussione aperta senza cedere alle provocazioni! Ci proverò io per primo che sono un maestro nel cedere.
    Signore, aiutami a concentrarmi su una c- Che bella farfalla! -osa alla volta.

Citazione Originalmente inviato da Amn3sia88 Visualizza messaggio
    Francesco ascolta,sarà che io non sono una persona molto paziente,ma il tuo tono continua a sembrarmi polemico...e soprattutto nn capisco perchè ti appigli ad ogni sigola frase che nn ti piace o che ti può dare modo di parlare ancora punzecchiando chi ti sta parlando(almeno questa impressione mi dai)
    Comunque,so che non sei il solo a non appoggiare la polemica,parlavo in prima persona con te perchè il mio intervento era riferito proprio a te!
    La cosa migliore secondo me,è che tu ti metta l'anima in pace con questa protesta se proprio non ti piace,continua a studiare,a fare le tue cose,mantieniti informato per quanto riguarda i corsi(nn so se segui)e gli esami,e stai più sciolto!
    Vorrei sapere come mai te ne stai zitto davanti ad una riforma(legge)assurda come questa,e polemizzi per una protesta giusta,a favore degli studenti,a favore tuo,dei tuoi figli...bhà!

No lui punzecchia e per mezzo che tiene 13 anni in più a noi ci vuole portare a tutti noi la sua esperienza da uomo adulto!!!!ma nn ha capito che così facendo non fa altro che fare solo POLEMICHE!!!!
    Bisogna accettare questa situazione di momentaneo disagio che si è gvenuto a creare così come noi stiamo sopportando altri disagi creati dall'alto!!!
    Miry

Partecipante Assiduo L'avatar di **myra**

Plachiamo gli animi, orsù..
    ...But what if I'm a mermaid,
    in these jeans of his with her name still on it,
    hey but I don't care..
    cause sometimes, I said, sometimes I hear my voice and it's been..
    Here.. silent all these years.. (Tori Amos)

sisi raga infatti ho detto che ormai non risponderò più a quello che scriverà Francesco75 e cercherò di non cedere alle provocazioni...cercherò di contare fino a 10...scusatemi ma qnd mi si dcie che cn qst laurea nn si lavorrerà mi viene 1 nervoso tale che non potete immaginare!!!
    Miry

Partecipante Assiduo

anche io su questo topic ho chiuso. lascio a voi tutte le attivita. buon lavoro. state scrivendo dalla facoltà giusto? o sono gli altri che stanno occupando e voi siete a casa da stamattina scrivere con me? ciao ciao

Eh, miry88.. purtroppo ti ci dovrai abituare.. non so di che anno sei, ma ti assicuro che molti ti diranno sempre che la carriera in psicologia è lunga, difficile e senza certezze.. e forse lo è davvero.. ma d'altra parte, che cosa non lo è, oggi?? L'importante è crederci, sempre, e soprattutto lavorare sodo, studiare quanto più è possibile, impegnarsi e non mollare mai.. bisogna esercitarsi a mantenere la calma!! In bocca al lupo!
    Ed ora basta, sono off-topic
    hey but I don't care..

Neofita L'avatar di cruels80

Citazione Originalmente inviato da miry88star Visualizza messaggio
    sisi raga infatti ho detto che ormai non risponderò più a quello che scriverà Francesco75 e cercherò di non cedere alle provocazioni...cercherò di contare fino a 10...scusatemi ma qnd mi si dcie che cn qst laurea nn si lavorrerà mi viene 1 nervoso tale che non potete immaginare!!!
    conosco persone che sn disoccupate anche con una laurea in ingegneria....o laureati in giurisprudenza a pieni voti che tirano a campare....
    lascia stare,forse Francesco è solo + obiettivo.....probabilmente siamo noi ancora vittime dell"'ottimismo irrealistico"

Partecipante Assiduo L'avatar di elly.bibi

si io personalmente sto a casa da stamattina e oggi nn sono andata all'università ma almeno cerco di nn attaccare nessuno e rispetto chi è stato tutta la giornata li. Provaci anche tu dai...
    L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa. Sigmund Freud

Partecipante Affezionato

miriam esci da questo forum ci stai facendo le cozze

Citazione Originalmente inviato da **myra** Visualizza messaggio
    Eh, miry88.. purtroppo ti ci dovrai abituare.. non so di che anno sei, ma ti assicuro che molti ti diranno sempre che la carriera in psicologia è lunga, difficile e senza certezze.. e forse lo è davvero.. ma d'altra parte, che cosa non lo è, oggi?? L'importante è crederci, sempre, e soprattutto lavorare sodo, studiare quanto più è possibile, impegnarsi e non mollare mai.. bisogna esercitarsi a mantenere la calma!! In bocca al lupo!
    Ed ora basta, sono off-topic

Io sto al secondo anno della triennale e ti dico che molte persone all'inizio cm mia mamma mi hanno sconsigliato di fare qst facoltà perchè nn offre molti sbocchi lavorativi,ma io sn sempre andata contro tutti e tutto e lo farò ancora fino a quando nn realizzerò qst obiettivo!!!!concordo pienamente cn quello che tu dici infatti io NON MOLLO MAI...ho un motto che seguo e continuerò a seguire:CREDERCI SEMPRE DUBITARE MAI...AUGURO IN BOCCA AL LUPO A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO DIVENTARE PSICOLOGI PERCHè SE CI CREDTE CI RIUSCIRETE!!!Nè SONO CONVINTA.
    Miry

Citazione Originalmente inviato da audrey-86 Visualizza messaggio
    miriam esci da questo forum ci stai facendo le cozze

Miry

Partecipante Affezionato L'avatar di Lelefante

Citazione Originalmente inviato da miry88star Visualizza messaggio
    Io sto al secondo anno della triennale e ti dico che molte persone all'inizio cm mia mamma mi hanno sconsigliato di fare qst facoltà perchè nn offre molti sbocchi lavorativi,ma io sn sempre andata contro tutti e tutto e lo farò ancora fino a quando nn realizzerò qst obiettivo!!!!concordo pienamente cn quello che tu dici infatti io NON MOLLO MAI...ho un motto che seguo e continuerò a seguire:CREDERCI SEMPRE DUBITARE MAI...AUGURO IN BOCCA AL LUPO A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO DIVENTARE PSICOLOGI PERCHè SE CI CREDTE CI RIUSCIRETE!!!Nè SONO CONVINTA.
    Non so leggendo questi interventi... anche se off-topic ho iniziato a riflettere.

Il tema della precarietà oltre a riguardare il futuro di noi psicologi, riguarda anche l'università e la ricerca (molti dei nostri prof a causa dell'attuale sistema universitario sono precari da 10 anni).

Credo che una proposta di lavoro sulla precarietà che attraversi trasversalmente quella del futuro psicologo, dell'università e del mercato lavorativo italiano possa sposarsi alla perfezione con l'occupazione ed il movimento studentesco. Che ne dite?
    Signore, aiutami a concentrarmi su una c- Che bella farfalla! -osa alla volta.

Partecipante Assiduo L'avatar di elly.bibi

è un'ottima idea io sono assolutamente d'accordo con te! Quale migliore occasione per discuterne?
    L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa. Sigmund Freud

ah miry sei tu quella che fa le cozze?

Benvenuta nel club, allora! Anche la mia iscrizione a Psicologia è andata contro mille ostacoli e tanto tanto disaccordo.. ma i miei primi tre anni sono andati a gonfie vele ed ora mi sono laureata la strada è senza dubbio molto lunga, ed è anche difficile, probabilmente spesso ti verrà voglia di mollare (ti assicuro ), ma continua a seguire la tua passione.. è giusto così tanto i casi clinici non mancheranno mai
    hey but I don't care..

Pagina 20 di 27 PrimoPrimo ... 101819202122 ... UltimoUltimo

Privacy Policy