• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 32 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 480
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

Riferimento: L'isola degli ex famosi

uah volgio vedere il momento della volgarita di belen ... ma nn lo trovo.....

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Guardando questo video belen mi è scaduta molto di più
    E' uno schifo, che iprocrisia, che falsità. Stanno condannando vlady per aver avuto il coraggio di dire un suo pensiero, però quando peppe quintale riportò a belen che le gemelline avessero detto che era la fidanzata più infedele d'italia andava bene allora, perchè tutti odiavano le sorelle, vlady almeno nn le manda a dire le cose

YouTube - Isola dei famosi 2008 - Battibecco fuorionda Belen, Vladimir

E poi leggete qui

Claudia Possenti è una bella signora di 44enne. È sposata da 20 anni, ha due figli e gestisce un negozio di abbigliamento a Forlì. Segni particolari: ex fidanzata di Carlo Capponi, il bizzarro bidello dell'Isola dei Famosi, come racconta uscendo allo scoperto sul settimanale DiPiù. Carlo (a questo punto potremmo dire con più o meno sicurezza che non è gay) e Claudia sono si conosciuti l'estate del 1981 a Bologna. Lei aveva 17 anni, lui circa una trentina anche se diceva di averne 25. L'amore dura cinque anni, e non dieci come ha raccontato il naufrago, due dei quali di convivenza. Poi finisce. Il motivo? Claudia non ce la fa più: Carlo è diventato il suo incubo: «Quello che facevi non gli andava mai bene, mi criticava continuamente… mi seguiva ovunque ed ero arrivata al punto di essere ossessionata dalla sua presenza. Quando l'ho lasciato, per oltre un anno l'ho sognato tutte le notti. Controllavo al mio fianco che nel mio letto ci fosse mio marito e non ci fosse invece Carlo». «Sono alta un metro e 72 - prosegue - all'epoca, anche se pesavo solo 48 chili, mi diceva che ero grassa». E pensare che ora gli piace la burrosa e budinosa contessa De Blanck.

I telespettatori dell'Isola hanno imparato a conoscere Carlo, e sanno bene che il bidello è tutt'altro che una persona facile. Pesante e permaloso, non dev'essere semplice vivere con lui. La signora Possenti racconta la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Da ragazza ha vinto alcuni concorsi di bellezza e ha lavorato come modella: «Una volta, sul set fui costretta a scappare da un fotografo che stava dimostrando di avere pessime intenzioni nei miei confronti. Tornata a casa raccontai tutto a Carlo la terribile disavventura e lui commentò dicendo: "Perché non ci sei stata? Sarebbe potuto essere utile per la tua carriera"». In quell'istante la donna decide di troncare la relazione, e non tornare mai più indietro.

Cosa ne pensa ora di Carlo in versione naufrago? «Mi fa ridere. È di un ridicolo in maniera spaventosa. Ma per me lo terranno lì sino alla fine, perché così come diverte me, immagino che diverta tutti quelli che vedono quel programma». Farebbe la carrambata di andare a trovarlo sull'Isola? Sì, ma solo se retribuita: «Altrimenti no, perché non me la sentirei di mettermi in mostra in tv per non avere niente in tasca». Chissà se la Ventura la chiamerà? (Libero News)

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

va be anche cecchi paone era sposato ed aveva figli,è diventato gay dopo

cmq ho trovato il video della famosa scena di ql skifosa di belen :
    YouTube - Isola dei famosi 2008 - Battibecco tra Belen e Vladimir

l'unica che ha detto la verita ... li dentro una banda di falsi e vigliacchi!!!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

non vorrei dire...ma spesso e volentieri ste soubrette che arrivano in italia dall estero sono molto aggressive...belen lo è di sicuro,la yespica pure sull isola dimostrò di conoscere un bel pò di parolacce...le gemelle mi sa che avevano ragione quando motivarono la reazione di belen con "coda di paglia" che scivolone diventare una iena ed offendere a quel modo perchè si sta dicendo la verità!

YouTube - Lite Antonella Elia / Aida Yespica sull'Isola - SKY original
    ahahha antonella elia era completamente pazzaaaaaaa. ql filamto mi fa morire dal ridere , ahahahah
    Ultima modifica di Keyra_86 : 05-11-2008 alle ore 16.38.18

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    non vorrei dire...ma spesso e volentieri ste soubrette che arrivano in italia dall estero sono molto aggressive...belen lo è di sicuro,la yespica pure sull isola dimostrò di conoscere un bel pò di parolacce...le gemelle mi sa che avevano ragione quando motivarono la reazione di belen con "coda di paglia" che scivolone diventare una iena ed offendere a quel modo perchè si sta dicendo la verità!
    è anche vero che spesso chi è + pacato è + digraziato di chi è aggressivo

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da Naracauli Visualizza messaggio
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHH ....

FUORI ROSSANO.............. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH!!!!

era troppo forte con il suo ialiano-inglese....... noh!!!
    noooooooooooooooooooooooooooooooo!

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    vladi mi è sempre piaciuta....ma ieri sera ha fattop uno scivolone tremendo...non è stata corretta....certe cose non si dicono......che vergogna........
    concordo...se pensava che quella fosse la verità avrebbe dovuto dirla subito e non aspettare che gli altri la sputtanassero scoprendo i suoi inciuci sulle votazioni...

Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    Ma non è che per festeggiare l'ultima puntata si potrebbe dar fuoco alla Venier e a Giurato? Dai, proprio come i pupazzi a carnevale, sarebbe tanto divertente
    tanto giurato se ne accorgerebbe con il solito quarto d'ora di ritardo!

Postatore Epico L'avatar di fly29

ho appena visto un video su YouTube della puntata di ieri sera (credo un fuori onda)...

Rossano dice sottovoce a Belen:

"stai tranquilla, ce l'hanno giurato" ....

...a questo punto credo che sia abbastanza chiaro...e poi perchè Rossano avrebbe detto di non mandare in onda un video (che tra l'altro nemmeno c'era?!)???
    Qui gatta ci cova

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

ma voi pensate veramente che se la produzione avesse in mano un video compromettente non lo manderebbe in onda???

questo è anche vero,farebbe audience ,magari rossano li ha pagati EHEH

Postatore Epico L'avatar di fly29

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    ma voi pensate veramente che se la produzione avesse in mano un video compromettente non lo manderebbe in onda???
    ma certo che lo manderebbero in onda...evidentemente si sono baciati (o altro) e non sono stati beccati...
    ...oppure è intervenuta Ivana Trump (precedentemente avvertita) che ha "sganciato" tanti bei soldini per vietare la messa in onda... -credo non possibile in realtà-

Postatore Epico L'avatar di sportgirl

il programma mi sta stufando
    le prove da leader sempre sulla forza si basano, ti credo vincano sempre gli uomini
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Belen è odiosa

Rubicondi, tempesta in arrivo

Dopo l'Isola, aria di divorzio

Altro che fame, disagi e sofferenze sull’Isola dei Famosi. La tempesta vera per Rossano Rubicondi deve ancora arrivare. E con le difficoltà dell’Honduras non ha nemmeno un lontano paragone. Ad attenderlo dopo la sua eliminazione dal reality c’è la furia della moglie Ivana. Che pare sia decisa a chiedere il divorzio. Con il supporto di tutta la famiglia Trump. Lo rivela Panorama.

Il feeling tra l’ex modello e Belen Rodriguez alla milionaria americana pare non sia proprio andato giù. E adesso ha deciso di mettere la parola fine al matrimonio, durato appena sei mesi. La loro relazione in realtà va avanti dal 2001, da quando cioè la Trump, reduce da due unioni fallite (la più lunga con il magnate Donald, da cui ha avuto due figli) incontra il giovane romano e scatta la scintilla.

Fra litigate furiose, fughe di lui da casa, appassionati ritorni di fiamma, la storia tra la 59enne Ivana e Rossano prosegue e viene coronata dal sì, lo scorso aprile. Angelo custode dei due sposini, Massimo Gargia, pierre e amico della coppia, che spesso è dovuto intervenire per sedare i loro animi infervorati e i loro frequenti battibecchi.

Questa volta ci vorrà ben altro però per calmare la Trump. La notizia del presunto bacio fra il suo aitante marito e la Rodriguez ha fatto il giro mondo. E lei non ha intenzione di passare per moglie tradita. A rendere ancora più difficile la posizione di Rossano ci sarebbe anche la violazione di una clausola prematrimoniale, attinente la lontananza per troppo tempo dal tetto coniugale di uno dei due sposi.

Gli avvocati pare siano stati già sguinzagliati e anche Ivanka, la figlia della Trump, non intende perdonare Rossano. Lo stesso Donald, secondo Panorama, è sceso in campo contro il concorrente dell’Isola, per tutelare la ex moglie e il buon nome della sua famiglia.
    A questo punto non resta che aspettare il ritorno di Rubicondi e le sue reazioni. Il reality potrebbe trasformarsi in un’appassionante soap opera. Gli ingredienti non mancano.

Pagina 21 di 32 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo

Privacy Policy