Buone queste idee, alemeno si potrebbe dimostrare a persone che non ci credono, che gli studenti non protestano tanto per fare ma che i pericoli che si corrono sono reali.
Comunque vorrei segnalare un blog organizzato da una mia compagna di corso da cui è possibile scaricare il materiale raccolto dalle lezioni "alternative" tenute con la Prof.ssa Vannucci in cui abbiamo riflettuto sull'importanza della ricerca di base e di conseguenza i danni che provocherebbe un taglio finanziario.Questo anche per dimostrare che le forme di protesta non sono sempre un pretesto per starsene a non far niente.
Settimanafrik’s Blog

Scusa per il nome,non avevo letto i post precedenti,e ho usato la y,da adesso non sbaglierò
solo che in quel momento mi sono limitata ai miei problemi pratici..
Le manifestazioni sono sicuramente un metodo efficace per far sentire le nostre voci,e per cercare di Sottolineare che Non siamo certo dei burattini..
è ovvio che nemmeno io so quanto verranno ascoltate,quanto influenzeranno la Gelmini e Company..
però guardiamo i "risultati"..a breve termine..Per adesso Berlusconi ha interrotto il piano di riforme riguardante l'Università..che sia una mossa per limitarsi a Calmare le acque,o che sia un pò di timore per quello che potrebbe accadere non si sa ancora..però una piccola conquista è giunta..
Continuiamo così..