che bel vestito eri bellissima compliementiiiiiiiiiiiiiii
che bel vestito eri bellissima compliementiiiiiiiiiiiiiii
cercami sarò la luce del tuo domani.....
ma grazie!!!
come è bello.... sono calle! a me piacciono bianche... mi sanno molto più eleganti.... e fini, no però a mazzetto, ma una sopra ad un'altra, come da portare da una parte come se si tenesse un neonato... non so spiegata!!!
le bomboniere mi piacciono a sacchettino con stoffa del colore e della stoffa del mio vestito, chiude con cannella, chiodi di garofano....
Ultima modifica di Naracauli : 03-11-2008 alle ore 23.24.03
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
a me piace molto questa gonna....
so che non sembra molto un vestito da sposa, eppure mi ha colpito lo stesso....
Ultima modifica di Naracauli : 05-11-2008 alle ore 23.49.20
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
Nara a me piace il 1° e quello stile impero...
i 2 con i pantoloni proprio no...non sembrano abiti nuziali...
a me piacciono il 2(ma io dove vado con quello spacco?!) e quello stile impero .... davvero belli belli!
ovvio ognuno ha il suo parere...io mi vestirei anche di rosso..ma devo trovare però il "vestito da sposa" e non un vestito qualunque...
SPOSISSIMI: negozi, abiti e vestiti da sposa. Show room a Rovigo, Modena, Ferrara, Ravenna VESTITO IN PANTALONE N.3 GUGLIELMINA DEI PAESI BASSI (bello!!)
io penso perchè anche alle cerimonie in municipio......
anche in municipio la sposa deve essere "sposa"..almeno x me...
ciao Nara!!!