vi dico una cosa.. meglio una puntata come questa che una con solo federicoooo! mamma mia,che noia..
avete ragione su cristian.. non ha senso tornare
cristian mi è sembrato pentito![]()
non credo che torni...ho letto su video.mediaset.it questo:
"riusciranno Francesca, Natalia e Federico a trovare l'amore della loro vita?E dopo l'abbandono di Cristian chi sarà il nuovo tronista?"
no fly, ti prego dimmi che non è vero...![]()
Cristian mi ha fatto proprio paura ad un certo punto... pareva che se la mangiava a Tina, era tutto rosso... Qualcuno lo aiuti![]()
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
cristian nn ha bisogno di una psicoterapia secondo me è solo immaturo .... purtroppo qnd ti siedi sul trono è cosi ..... c'è chi ti ama e c'è chi ti odia ... .... adesso lui qs lo doveva capire .... e invece no ...... sec me cri è una brava persona ... solo che ha perso un po troppo le staffe ... .. e poi cm avete detto voi vede complotti dappertutto!!!
c'è poco da dire...a lui del trono non importa nulla...lui vuole Paola....e lei invece fa la splendida e non si fa trovare...sta grande diva!!Ilaria aveva perfettamente ragione e Cri si sava solo arrampicando sugli specchi..a malinquore perchè devo dire che è un personaggio che mi piaceva e che seguivo volentieri dico che Tina ha ragione...è un bamboccio maleducato e presuntuoso..e per tutto questo tempo ha fatto solo finta di essere il bravo ragazzo della porta accanto
... E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...