• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 44 di 154 PrimoPrimo ... 3442434445465494144 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 646 fino 660 di 2306
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Esame di Stato a Napoli

Non penso influiranno moltissimo, influisce + la mentalità dell'ateneo per nulla scentifica.. ciaoo a tt

Neofita L'avatar di Teresa_M

Citazione Originalmente inviato da psicocry82 Visualizza messaggio
    Non penso influiranno moltissimo, influisce + la mentalità dell'ateneo per nulla scentifica.. ciaoo a tt
    Ciao Psicocry82, allora secondo te ke tracce usciranno, soprattutto sviluppo? A giugno sono uscite 2 tracce di sviluppo e una di metodologia; di generale nn hanno dato niente...

Citazione Originalmente inviato da mightylu Visualizza messaggio

Psycocry sei proprio come me!!ank'io nn so studiare imparando a memoria o ripetendo o facendo riassunti o schemi!!quindi mi sembra sempre ke quello ke ho letto/leggo sparisca nel nulla e l'ansia e l'incertezza arriva alle stelle!!invidio molto ki riesce a studiare con un metodo!!CMQ ho sempre preparato così gli esami e mi sono laureato anke con lode!!spero ke funzionerà anke in questa occasione,ma la vedo nerissima!!In + io l'esame lo devo fare a Ce e quindi vedere tutte le meterie!!
    PS ho scritto in questo forum perkè in quello di CE nn scrive mai nessuno e leggendo ke nel mondo c'è un'altra persona "strana" come me(nello studio si intende) mi consola un pokettinoIn bocca al lupo!!!
    Allora siamo in 3!! Nn ho mai avuto un metodo di studio e nn ho idea di come si faccia a svilupparne uno... Studio nella disorganizzazione + totale!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di cignetto

Ciao ragazze volevo chiedervi se secondo voi poteva uscire una traccia sulla personalità....oddio ho tanta paura

Partecipante Esperto L'avatar di lysa

Citazione Originalmente inviato da Teresa_M Visualizza messaggio
    Ciao Psicocry82, allora secondo te ke tracce usciranno, soprattutto sviluppo? A giugno sono uscite 2 tracce di sviluppo e una di metodologia; di generale nn hanno dato niente...
    scusate...ma possono uscire anke 2 tracce di una stessa materia?? io sapevo ke erano 3 tracce x ogni materia: sviluppo,generale,metodologia....sto fac solo sviluppo...e se sviluppo nn esce proprio?? consegnerò in bianco ke ansia!!!!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da cignetto Visualizza messaggio
    Ciao ragazze volevo chiedervi se secondo voi poteva uscire una traccia sulla personalità....oddio ho tanta paura
    Teoricamente può uscire di tutto... Io ho studiato a Caserta, quindi nn conosco neanke i membri della commissione, se qst può essere indicativo delle tracce ke ci assegneranno.

Citazione Originalmente inviato da lysa Visualizza messaggio
    scusate...ma possono uscire anke 2 tracce di una stessa materia?? io sapevo ke erano 3 tracce x ogni materia: sviluppo,generale,metodologia....sto fac solo sviluppo...e se sviluppo nn esce proprio?? consegnerò in bianco ke ansia!!!!!!!!!!
    Io le tracce le ho lette nele prime pagine di qst forum ed erano una sullo sviluppo relazionale, una su una teoria dell'arco di vita e un'altra sul metodo dell'osservazione...

Citazione Originalmente inviato da Teresa_M Visualizza messaggio
    Teoricamente può uscire di tutto... Io ho studiato a Caserta, quindi nn conosco neanke i membri della commissione, se qst può essere indicativo delle tracce ke ci assegneranno.
    carissima,qui la maggior parte ha studiato a CE(me comprersa) e come te, nn sappiamo nulla di commissioni,tracce ecc. inoltre andremo a scatola kiusa...come mi vedo male...questo esame sarà un terno al lotto...speriamo bene...

Partecipante Affezionato

si ragà un terno a letto la frase giusta..lo è sempre stato uno + legge meglio è inutile farsi poki argomenti fatti bene, occorre fare letture attente di ciò ke leggiamo e ovviamente delle cose + importanti..poi la traccia di generale nn è da intendersi solo come una materia in troveremo solo memoria, percezione, apprendimento.. come ci sono state proposte a caserta.. la traccia di generale abbraccia molti altri temi e soprattutto prospettive diverse, in essa è incluso psic. dell'apprendimento,della personalità,sociale, del lavoro.. per questo certe tracce nn sembrano appartenere a generale.cmq per fortuna di solito si limitano a trattare gli argomenti oserei dire + soliti della psicologia generale. Molto poi dipende dall'ateneo ovviamente a na mai ci kiederanno la parte fisiologica della psicologia generale a meno che non vogliano metterci in seria difficoltà..
    Cmq rimane poco tempo e serenamente cerchiamo di fare quello ke riusciamo a fare senza farci prendere da mille ansie..siamo psicologi o no?

Partecipante Esperto L'avatar di mutovn76

sono molto d'accordo con te psicocry

lysa rilassati ce la faremo.......ti do una dritta

Citazione Originalmente inviato da mutovn76 Visualizza messaggio
    lysa rilassati ce la faremo.......ti do una dritta

posso anke rilassarmi....mi vedo cmq male

vieni in pvt con me che ti tranquillizzo

Citazione Originalmente inviato da mutovn76 Visualizza messaggio
    vieni in pvt con me che ti tranquillizzo
    nn posso caro...vado a ripetere quelle poke kose ke soa presto

come vuoi cmq ti ho inviato info interessanti....Spero tipossano essere d'aiuto

Pagina 44 di 154 PrimoPrimo ... 3442434445465494144 ... UltimoUltimo

Privacy Policy