e certo che mi son sentita tirare in causa!! l'ho usato io il termine isterica!!non è ci voglia tanto ad arrivarci
per quanto riguarda il" ho sentito già parlare di te" da chi?da un'utente che ho conosciuto per due settimane e poi c'è stata una discussione e abbiamo chiuso la conoscenza? e allora èra tanto importante riportarlo e scriverlo qui?ma quanto sei infantile!....non riesci a stare all'interno del contesto che cerchi gli altri utenti..per carità...strano però che ben due persone hanno quotato me keyra seguiva il mio pensiero e atan pure, evidentemente qui sei solo tu girata male...e quindi?tutto questo è nato solo perchè tu PER PRIMA hai scritto "questa gente ottusa e blablabla".......e gli altri lo sanno quanto me.quindi non tirarti indietro e non cercare contesti diversi da questo con frasi "ho già sentito parlare di te"
guarda mi fai solo sorridere
![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
è piu divertente delle risse nel ring a buona domenica![]()
dai su...calmatevi...![]()
..e poi parlano di karina...qua ne abbiamo 2 di isteriche![]()
scherzo eh...! Non ve la prendete anche con me
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
secondo me karina ha un cervello di seconda mano..e il padrone "vero" del cervello dovrebbe essere sandra milo..
Oh ma un flame nel thread sulla TALPA?
Davo per scontato di non leggerlo mai ed invece per fortuna è stato segnalato
Dai su, discutere sulle opinioni degli altri si può, ma qui siete già passate a "sei infantile" e "sei l'avvocato del 3d"
Tra l'altro è legittimo che si creino discussioni, meglio così, ma devono essere centrate sulle opinioni verso il programma e non sulle persone che danno un proprio parere
Quindi, discutere se carina o catrina è insulsa va bene, discutere sulla persona che ha dato il giudizio non porta da nessuna parte![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
caspita l'effetto karina si è abattuto tra di noi
il mio bel 30lance come si è comportato bene quando cè stato l'agguato alla zattera?![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"