Non penso influiranno moltissimo, influisce + la mentalità dell'ateneo per nulla scentifica.. ciaoo a tt
Non penso influiranno moltissimo, influisce + la mentalità dell'ateneo per nulla scentifica.. ciaoo a tt
Ciao ragazze volevo chiedervi se secondo voi poteva uscire una traccia sulla personalità....oddio ho tanta paura![]()
si ragà un terno a letto la frase giusta..lo è sempre stato uno + legge meglio è inutile farsi poki argomenti fatti bene, occorre fare letture attente di ciò ke leggiamo e ovviamente delle cose + importanti..poi la traccia di generale nn è da intendersi solo come una materia in troveremo solo memoria, percezione, apprendimento.. come ci sono state proposte a caserta.. la traccia di generale abbraccia molti altri temi e soprattutto prospettive diverse, in essa è incluso psic. dell'apprendimento,della personalità,sociale, del lavoro.. per questo certe tracce nn sembrano appartenere a generale.cmq per fortuna di solito si limitano a trattare gli argomenti oserei dire + soliti della psicologia generale. Molto poi dipende dall'ateneo ovviamente a na mai ci kiederanno la parte fisiologica della psicologia generale a meno che non vogliano metterci in seria difficoltà..
Cmq rimane poco tempo e serenamente cerchiamo di fare quello ke riusciamo a fare senza farci prendere da mille ansie..siamo psicologi o no?
sono molto d'accordo con te psicocry![]()
lysa rilassati ce la faremo.......ti do una dritta
vieni in pvt con me che ti tranquillizzo![]()
come vuoi cmq ti ho inviato info interessanti....Spero tipossano essere d'aiuto![]()