Ciao!
Ma il pre-appello di Baldoni è valido per chiunque o solo per i frequentanti?? *_* Io non posso frequentare, ma anticipare un esame non è poco!!
Giusto.. grazie per le info!!
Fateci sapere quando fa il preappello quando lo comunica, così cerchiamo di tenerci alla pari anche noi non-frequentanti!!
Ho cominciato a leggere il libro di psicofisiologia..praticamente l'inizio è l'esame di fondamenti anatomofisiologici dell'attività psichica!!!già mi viene male all'idea di doverla riprendere...!!! :S
altra domandina per chi frequenta...ma il materiale per l'esame del baldoni quello reperibile su internet...dove si trova??? perchè io ho cercato ma non ho rovato nulla!!! grazie mille
...IT'S HARD TO HOLD A CANDLE IN THE COLD NOVEMBER RAIN...
Baldoni non li ha ancora messi....solo domeniconi, li trovi su offerta formativa - insegnamenti, vai alla psicofisiologia clinica di domeniconi e trovi a destra sopra il materiale didattico![]()
Qualcuno ha capito come compilare il piano di studi relativo alla scelta dell'esame a scelta che dobbiamo fare al primo anno(8 crediti)? L'ufficio DOT non risponde.Grazie
L'ufficio DOT non rispopnde mai!!!!
Cmq il piano di studi deve ancora uscire...quando esce si compila tranquillame nte inserendo gli esami a scelta...un consiglio che danno tutti è di inserire tutti gli esami a scelta anche se poi non li frequemterai,perchè non si sa mai...se cambi idea nel tragitto!!!!Spero di esserti stata utile...![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
Non trovo su internet le date dei laboratori? Mi scrivereste qui il link????Grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!