Styrofoam Crown
stasera danno la versione integrale dell' "assalto"...pasquale comunque faceva troppo ridere!!e mi fa ridere perchè in lui scatta un certo istinto di protezione,è troppo tenero,vuole fare il serio ma su di lui certi atteggiamenti (la colpa non è sua,è il personaggio) non riescono come dovrebbero...
pensandoci bene potrebbe anche vincere lui...o lui o karina...
se teniamo conto che sono rimasti:
karina
pasquale
clemente
simona
melita
matteo
franco
credo vinca uno di quei due..
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Salve!
premetto che non sto seguendo il thread, ma ogni tanto do un occhio alla talpa.
Ora mi sono imbattuta in Pomeriggio 5, dove hanno parlato dell'irruzione che tanto panico ha diffuso.
beh, guardando il servizio, mi son chiesta perchè mai i cameramen fossero tanto impegnati a zoommare sull'espressione di terrore di Carina o Melita o di chiunque altro. Se fosse stata vera emergenza, non avrebbero pensato, piuttosto, a come salvarsi?
2 sono le cose: o sono talmente coraggiosi, che, a costo di rimetterci qualche osso, hanno continuato a registare imperterriti e mettendoci il massimo dell'impegno, o è stata una cosa montata dagli autori per fare un pò di spettacolo.
Che ne dite?![]()
Styrofoam Crown
L'ho visto anch'io prima,non so se hai visto la puntata ieri ma hanno fatto vedere anche altre scene tipo pasquale e franco che controllavano la situazione etc.,comunque la tua obiezione è più che giusta...secondo me può essere successo che gli autori si son resi conto che comunque non si correva un eccessivo rischio e hanno lasciato correre per vedere le reazioni...
mi sta venendo in mente...non è che la talpa aveva il controllo delle luci e perciò rimanevano spente??
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
grace anche a me fa lo stesso effetto pasquale!!!mi ha fatto troppo ridere quando ha detto "sta tranqui che ci ssso quaà io sennò che ci sto a fa, ci so qua io, zitta che mi innervosisco"cioè le parole non son esattamente queste però il succo è questo..e mi ha fatto troppo ridere perchè di convincente non aveva tanto, soprattutto perchè voleva protteggere però allo stesso tempo secondo me voleva che karina smettesse di urlare
dany anche a me è venuto quel dubbio lo sai?!perchè proprio mentre ridevo per pasquale ho notato come le telecamere hanno zoomato su di lui, come se volessero comunque riprendere ciò che lui diceva..mentre se, erano davvero a rischio, non si sarebbe zoomato cosi ma sarebbe stato un pò alla "blair witch project" credo...cioè un pò confusionario..però boh è pur vero come dice grace che probabilmente c'erano altre persone che se ne occupavano oppure non era così allarmante la situazione e i cameramen son rimasti al loro posto...chissà qual'è la verità...
Ultima modifica di fatacrystal : 06-11-2008 alle ore 18.00.11
beh si, ma se fosse così...cioè se i cameramen si fossero accorti che cmq la situazione era sottocontrollo...karina e company perchè non si sono calmati??se attorno a loro vedevano persone tranquille (i cameramen)perchè continuavano a starnazzare???boh...forse erano proccupati pure loro ma cmq continuavano a riprendere...chi lo sa...certo che quest anno ne stanno capitando di ogni...peccato che non clemente non c'era,chissà come avrebbe reagito
mi immagino tutti ko...![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Styrofoam Crown
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
clemente sarebbe saltato giu dalla barca eli avrebbe presi a mazzate!!ma prima avrebbe dato un pugno a karina per sedarla ahahahaha
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Sono le stesse cose che ho pensato anche io.
Rimango della mia opinione: è tutto quanto una messa in scena.
E dopo averli assaliti, cosa avrebbero fatto?
Assaliti, poi, per cosa?
Per rubare? Per dispetto? Per divertimento? Per ucciderli? Per finire in tv?
Perchè? Che motivazione avevano?![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Styrofoam Crown
secondo me poteva anche essere una manifestazione di protesta contro l'uomo bianco arrivato sul loro territorio per uno stupido reality,tutto può essere,e comunque non mi stupirebbe!
e non avrebbero nemmeno tutti i torti secondo me!
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"