• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 40 di 67 PrimoPrimo ... 30383940414250 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 586 fino 600 di 1004

Discussione: La Talpa!

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Riferimento: La Talpa!

Citazione Originalmente inviato da sportgirl Visualizza messaggio
    caspita l'effetto karina si è abattuto tra di noi
    il mio bel 30lance come si è comportato bene quando cè stato l'agguato alla zattera?
    da vero uomo ma quanto mi sta piacendo!

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

stasera danno la versione integrale dell' "assalto"...pasquale comunque faceva troppo ridere!! e mi fa ridere perchè in lui scatta un certo istinto di protezione,è troppo tenero,vuole fare il serio ma su di lui certi atteggiamenti (la colpa non è sua,è il personaggio) non riescono come dovrebbero...

pensandoci bene potrebbe anche vincere lui...o lui o karina...

se teniamo conto che sono rimasti:
    karina
    pasquale
    clemente
    simona
    melita
    matteo
    franco

credo vinca uno di quei due..

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    stasera danno la versione integrale dell' "assalto"...pasquale comunque faceva troppo ridere!! e mi fa ridere perchè in lui scatta un certo istinto di protezione,è troppo tenero,vuole fare il serio ma su di lui certi atteggiamenti (la colpa non è sua,è il personaggio) non riescono come dovrebbero...
    E' vero!!! Che carino lui ci prova a fare il serio

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Salve!
    premetto che non sto seguendo il thread, ma ogni tanto do un occhio alla talpa.
    Ora mi sono imbattuta in Pomeriggio 5, dove hanno parlato dell'irruzione che tanto panico ha diffuso.
    beh, guardando il servizio, mi son chiesta perchè mai i cameramen fossero tanto impegnati a zoommare sull'espressione di terrore di Carina o Melita o di chiunque altro. Se fosse stata vera emergenza, non avrebbero pensato, piuttosto, a come salvarsi?
    2 sono le cose: o sono talmente coraggiosi, che, a costo di rimetterci qualche osso, hanno continuato a registare imperterriti e mettendoci il massimo dell'impegno, o è stata una cosa montata dagli autori per fare un pò di spettacolo.

Che ne dite?

Blog Entries
    3

L'ho visto anch'io prima,non so se hai visto la puntata ieri ma hanno fatto vedere anche altre scene tipo pasquale e franco che controllavano la situazione etc.,comunque la tua obiezione è più che giusta...secondo me può essere successo che gli autori si son resi conto che comunque non si correva un eccessivo rischio e hanno lasciato correre per vedere le reazioni...

mi sta venendo in mente...non è che la talpa aveva il controllo delle luci e perciò rimanevano spente??

17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

pensandoci bene potrebbe anche vincere lui...o lui o karina...

se teniamo conto che sono rimasti:
    karina
    pasquale
    clemente
    simona
    melita
    matteo
    franco

credo vinca uno di quei due..
    grace anche a me fa lo stesso effetto pasquale!!!mi ha fatto troppo ridere quando ha detto "sta tranqui che ci ssso quaà io sennò che ci sto a fa, ci so qua io, zitta che mi innervosisco"cioè le parole non son esattamente queste però il succo è questo..e mi ha fatto troppo ridere perchè di convincente non aveva tanto, soprattutto perchè voleva protteggere però allo stesso tempo secondo me voleva che karina smettesse di urlare

dany anche a me è venuto quel dubbio lo sai?!perchè proprio mentre ridevo per pasquale ho notato come le telecamere hanno zoomato su di lui, come se volessero comunque riprendere ciò che lui diceva..mentre se, erano davvero a rischio, non si sarebbe zoomato cosi ma sarebbe stato un pò alla "blair witch project" credo...cioè un pò confusionario..però boh è pur vero come dice grace che probabilmente c'erano altre persone che se ne occupavano oppure non era così allarmante la situazione e i cameramen son rimasti al loro posto...chissà qual'è la verità...
    Ultima modifica di fatacrystal : 06-11-2008 alle ore 18.00.11

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80

L'ho visto anch'io prima,non so se hai visto la puntata ieri ma hanno fatto vedere anche altre scene tipo pasquale e franco che controllavano la situazione etc.,comunque la tua obiezione è più che giusta...secondo me può essere successo che gli autori si son resi conto che comunque non si correva un eccessivo rischio e hanno lasciato correre per vedere le reazioni...

mi sta venendo in mente...non è che la talpa aveva il controllo delle luci e perciò rimanevano spente??
    beh si, ma se fosse così...cioè se i cameramen si fossero accorti che cmq la situazione era sottocontrollo...karina e company perchè non si sono calmati??se attorno a loro vedevano persone tranquille (i cameramen)perchè continuavano a starnazzare???boh...forse erano proccupati pure loro ma cmq continuavano a riprendere...chi lo sa...certo che quest anno ne stanno capitando di ogni...peccato che non clemente non c'era,chissà come avrebbe reagito
    mi immagino tutti ko...
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Blog Entries
    3

Citazione Originalmente inviato da bettyboop80 Visualizza messaggio
    beh si, ma se fosse così...cioè se i cameramen si fossero accorti che cmq la situazione era sottocontrollo...karina e company perchè non si sono calmati??se attorno a loro vedevano persone tranquille (i cameramen)perchè continuavano a starnazzare???
    capisco i tuoi dubbi...ma stiamo parlando di karina eh...
    e poi magari i cameraman facevano finta di agitarsi,in fondo noi non li abbiamo visti..

peccato che non clemente non c'era,chissà come avrebbe reagito
    mi immagino tutti ko...
    devo confessare che la scena mi sarebbe piaciuta

17 Luglio 2011, Udine

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

beh si, ma se fosse così...cioè se i cameramen si fossero accorti che cmq la situazione era sottocontrollo...karina e company perchè non si sono calmati??se attorno a loro vedevano persone tranquille (i cameramen)perchè continuavano a starnazzare???boh...forse erano proccupati pure loro ma cmq continuavano a riprendere...chi lo sa...certo che quest anno ne stanno capitando di ogni...peccato che non clemente non c'era,chissà come avrebbe reagito
    mi immagino tutti ko...
    betty quoto soprattutto quel verbo

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4

clemente sarebbe saltato giu dalla barca eli avrebbe presi a mazzate!!ma prima avrebbe dato un pugno a karina per sedarla ahahahaha
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Salve!
    premetto che non sto seguendo il thread, ma ogni tanto do un occhio alla talpa.
    Ora mi sono imbattuta in Pomeriggio 5, dove hanno parlato dell'irruzione che tanto panico ha diffuso.
    beh, guardando il servizio, mi son chiesta perchè mai i cameramen fossero tanto impegnati a zoommare sull'espressione di terrore di Carina o Melita o di chiunque altro. Se fosse stata vera emergenza, non avrebbero pensato, piuttosto, a come salvarsi?
    2 sono le cose: o sono talmente coraggiosi, che, a costo di rimetterci qualche osso, hanno continuato a registare imperterriti e mettendoci il massimo dell'impegno, o è stata una cosa montata dagli autori per fare un pò di spettacolo.

Che ne dite?

Sono le stesse cose che ho pensato anche io.
    Rimango della mia opinione: è tutto quanto una messa in scena.

E dopo averli assaliti, cosa avrebbero fatto?
    Assaliti, poi, per cosa?
    Per rubare? Per dispetto? Per divertimento? Per ucciderli? Per finire in tv?
    Perchè? Che motivazione avevano?
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Blog Entries
    3

secondo me poteva anche essere una manifestazione di protesta contro l'uomo bianco arrivato sul loro territorio per uno stupido reality,tutto può essere,e comunque non mi stupirebbe!

e non avrebbero nemmeno tutti i torti secondo me!

17 Luglio 2011, Udine

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

capisco i tuoi dubbi...ma stiamo parlando di karina eh...
    e poi magari i cameraman facevano finta di agitarsi,in fondo noi non li abbiamo visti..

devo confessare che la scena mi sarebbe piaciuta

a chi lo dici...

e dire che clmente abita nel paese del mio fidanzato...il paese in cui ad aprile andrò a vivere anche io...

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    betty quoto soprattutto quel verbo

Postatore Epico L'avatar di sportgirl

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    da vero uomo ma quanto mi sta piacendo!
    e lo so, ti capisco l'uomo 30lance ha un fascino nascosto...beh neanche tanto nascosto

messaggio per karina se solo riuscissi a trattenerti dall'urlare tanto
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Citazione Originalmente inviato da sportgirl Visualizza messaggio
    e lo so, ti capisco l'uomo 30lance ha un fascino nascosto...beh neanche tanto nascosto

Pagina 40 di 67 PrimoPrimo ... 30383940414250 ... UltimoUltimo

Privacy Policy